Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Vita di città

Ufficio scolastico provinciale: "Momento importante per tua la provincia '

Lo dice la consigliera Grazia Di Bari del Movimento 5 stelle

"L'inaugurazione dell'Ufficio Scolastico Provinciale nella Bat nella sede di Palazzo San Domenico a Barletta rappresenta un momento importante per l'intera provincia". Lo dichiara la consigliera del M5s Grazia Di Bari all'indomani del taglio del nastro.
"Parliamo di un presidio molto atteso sul territorio - continua Di Bari - il percorso che ha portato a questo importante traguardo è iniziato con il Governo Conte e ha visto il M5S sempre impegnato a tutti i livelli. L'Ufficio Scolastico Provinciale segna una svolta anche per quello che riguarda le graduatorie del personale docente e del personale ATA che diventano su base provinciale. Giornate come questa, in cui riusciamo concretamente a migliorare la qualità della vita dei cittadini e a garantire una maggiore efficienza dei servizi, sono il segnale dell'importanza del lavoro congiunto tra le istituzioni e della sempre maggiore attenzione per la provincia Bat".
  • Comune di Andria
  • Ufficio Scolastico Provinciale di Barletta Andria Trani
Altri contenuti a tema
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.