Ufficio postale business di via Trani
Ufficio postale business di via Trani
Attualità

Ufficio postale business di via Trani: da circa una settimana senza attività di pulizia

Cartacce e sporcizia ovunque per un servizo dedicato ai professionisti ed imprese

Cartacce ed altro genere di sporcizia, in un ufficio che svolge un servizio pubblico, per giunta destinato ad una clientela particolare.
Quelle che vedete sono delle foto che un cliente di Poste Italiane, area business, ha voluto inviare alla nostra redazione, per testimoniare la mancanza di pulizia e cura che regnano nella filiale di Poste Italiane business di via Trani ad Andria, da circa una settimana.

"Eppure questo ufficio doveva essere un luogo dedicato ai servizi di una tipologia particolare di clienti: imprenditori e aziende, specie della zona PIP di Andria. Mi dispiace dover testimoniare questa situazione, ma credo che tenere in conto un ufficio che svolge un servizio pubblico, sia pure dedicato ad un tipo di clientela, destinato a servizi come quelli finanziari, non è un biglietto da visita da offrire all'utenza. Mi auguro vivamente che queste defaillance possano cessare al più presto e che presto di torni ad osservare quel decoro e pulizia che questo luogo necessita".
Ufficio postale business di via TraniUfficio postale business di via TraniUfficio postale business di via TraniUfficio postale business di via TraniUfficio postale business di via Trani
  • Comune di Andria
  • uffici postali andria
  • poste italiane
Altri contenuti a tema
Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Commemorazione eccidio delle Sorelle Porro e la presentazione del libro “Don Tonino Bello. Uomo del Sud e dei Sud” Le anteprime del Festival della Legalità 2026
Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio Dopo quarant’anni di servizio al comune di Andria, il silenzio: la lettera aperta di Savino Vurchio «Mi sarei aspettato almeno un gesto di vicinanza, una parola, un segnale umano da parte dell'Amministrazione comunale»
Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nuovo ospedale di Andria: "La tela di Penelope" Nota del Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «datevi 'na mossa che la misura è oltremodo colma!»
Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Progetto civico PER ANDRIA: Mirko Malcangi e Gianluca Sanguedolce lo presentano alla città Appuntamento a sabato 7 marzo alle ore 17, presso la sala convegni del Cristal Palace Hotel in via Firenze
Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" Sanità, on. Matera (FdI): "Ospedale di Andria, ritardi e risposte assenti da Regione e Comune" "I cittadini della Bat aspettano da anni questo ospedale e meritano serietà, trasparenza e risposte"
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari La Città di Andria e la Rete dei Comuni Sostenibili alla BTM 2026 di Bari L’associazione promuove politiche per la sostenibilità ambientale, sociale, culturale ed economica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.