Ufficializzato il passaggio di Gianluca Grumo dalla Lega ad Italia Viva
Ufficializzato il passaggio di Gianluca Grumo dalla Lega ad Italia Viva
Politica

Ufficializzato il passaggio di Gianluca Grumo dalla Lega ad Italia Viva

Con lui potrebbero presto aderire anche Antonio Nespoli, Sabino Troia ed Antonio Sgaramella

C'erano il senatore Ivan Scalfarotto, esponente nazionale di punta di Italia Viva, il partito di Matteo Renzi ed il coordinatore regionale della Puglia, Lorenzo Frattarolo, per la presentazione, ieri pomeriggio ad Andria, presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci" di Gianluca Grumo, consigliere comunale e provinciale, che ha voluto aderire ad Italia Viva, lasciando così il partito di Matteo Salvini che lo aveva visto eleggere nelle sue fila nelle scorse elezioni amministrative.

Con Gianluca Grumo, presenti in sala altri esponenti politici cittadini, già rappresentanti ed ex amministratori del centro destra, tra questi Antonio Nespoli, Sabino Troia, Antonio Sgaramella, che in molti danno in imminente passaggio per Italia Viva.

Ma se questi ulteriori transiti nel partito di Matteo Renzi dovessero realmente avvenire, si prospetterebbe nel centro destra cittadino un vero e proprio terremoto politico, in quanto le fibrillazioni che da tempo lo stanno scuotendo, denotano chiaramente una frammentazione della linea politica in numerosi e disordinati rivoli.
  • Comune di Andria
  • Consiglio comunale
  • gianluca grumo
  • Italia Viva
  • ItaliaViva
Altri contenuti a tema
Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sindaco Bruno: "Rinnovo l'impegno a non far diventare il 12 luglio 2016 un fascicolo da archiviare. È un dovere" Sulla sentenza Cassazione disastro ferroviario nella tratta Andria Corato
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.