Montegrosso aderisce alla rete dei “Borghi della Salute”
Montegrosso aderisce alla rete dei “Borghi della Salute”
Vita di città

Ufficializzata l'adesione di Montegrosso nella rete dei “Borghi della Salute”

Cerimonia di adesione con il Sindaco Bruno e l'assessore Troia a Palazzo Belgioioso

Si è svolta ieri, sabato 6 novembre, a Montegrosso, la cerimonia di adesione dell'importante borgo rurale di Andria nella rete dei "Borghi della Salute". A Palazzo Belgioioso si sono dati appuntamento il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno, l'assessore allo sviluppo economico dr. Cesare Troia ed il presidente del sodalizio che raccoglie i borghi italiani che rientrano in questo particolare novero, il dr. Marco Tagliaferri.

Si tratta dell'ufficializzazione di un prestigioso riconoscimento per il borgo rurale di Montegrosso, il più grande di Andria, autentica porta d'accesso al Parco nazionale dell'Alta Murgia, che acquisisce un importante marchio certificato di qualità e compie un ulteriore passo in avanti verso la sua completa valorizzazione.

Con questa adesione, Montegrosso è inserito nella rete nazionale delle comunità che promuovono la salute ed il benessere, attraverso una serie di progetti ed iniziative che puntano a migliorare la qualità della vita, come ha ricordato il consigliere regionale con delega al turismo, avv. Grazia Di Bari.
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
  • montegrosso
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.