Largo Grotte struttura comunale
Largo Grotte struttura comunale
Vita di città

Uffici pubblici, area verde e spazio aggregativo: il nuovo look di Largo Grotte

Sarà inaugurata ufficialmente il 27 novembre l'area interamente riqualificata

Un intervento da oltre 2 milioni e mezzo di euro per riqualificare un'intera area del centro storico della Città di Andria. Giunge a compimento il PIRP di Largo Grotte con la realizzazione di tre spazi con funzioni diverse: accedendo alla piazza da via Porta Nuova il primo è uno spazio verde, completamente utilizzato come giardino pubblico, con fondo erboso, alberi ad alto fusto per l'ombreggiamento estivo e piante ornamentali a fioritura stagionale; il secondo è invece lo spazio dedicato al piccolo spettacolo ed ad area espositiva esterna; il terzo spazio è quello dedicato alla socializzazione e all'incontro.

Vi è poi tutto lo spazio di nuova edificazione, ovvero gli uffici comunali che rappresenteranno un ulteriore tassello nel piano realizzato dall'Amministrazione di decentrare uffici e servizi in aree diverse della città, come è già avvenuto, per esempio, con San Valentino (Polizia Urbana e Demografico). L'intera area con la struttura comunale realizzata per ospitare uffici pubblici ed un auditorium, sarà inaugurata il 27 novembre prossimo a partire dalle ore 18,30 alla presenza del Sindaco, Nicola Giorgino e del Vice Presidente della Giunta Regionale, Angela Barbanente.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.