comune di andria
comune di andria
Vita di città

Uffici comunali chiusi il 16 agosto, il Giudice di Pace il 17 agosto

Eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione

Si rammenta, come in precedenza già comunicato, che il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, con Decreto Commissariale n. 844 del 18 luglio 2019, ha disposto la chiusura degli Uffici Comunali in occasione del 16 agosto 2019, giorno successivo della festività dell'Assunzione – Ferragosto, con l'eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione.

Pertanto, nella giornata del 16 agosto 2019 saranno in funzione la Polizia Municipale, gli uffici di Stato Civile, che nella circostanza opereranno presso la sede del Comando di P.M. sito in Andria in via Buonarroti e l'Ufficio del Giudice di Pace.

Contestualmente si rende noto che su conforme disposizione del Coordinatore F.F., l'Ufficio del Giudice di Pace, regolarmente aperto al pubblico il 16 agosto 2019, resterà chiuso nella giornata di sabato 17 agosto 2019.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Continuano nello chapiteau di piazza Catuma, gli spettacoli di Facciamo Pace! Continuano nello chapiteau di piazza Catuma, gli spettacoli di Facciamo Pace! Tre giorni di eventi, per grandi e piccini
Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere Fatti esplodere i bidoncini della raccolta differenziata a piazza Santa Maria Vetere La denuncia dell'associazione delle associazioni Io ci Sono! e di 3Place
Buon 2026, così ricco di tante speranze! Buon 2026, così ricco di tante speranze! Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte La Fiamma Olimpica è giunta a Castel del Monte Tanti i visitatori giunti al maniero federiciano per guardare da vicino questa antica tradizione
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.