comune di andria
comune di andria
Vita di città

Uffici comunali chiusi il 16 agosto, il Giudice di Pace il 17 agosto

Eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione

Si rammenta, come in precedenza già comunicato, che il Commissario Straordinario, dott. Gaetano Tufariello, con Decreto Commissariale n. 844 del 18 luglio 2019, ha disposto la chiusura degli Uffici Comunali in occasione del 16 agosto 2019, giorno successivo della festività dell'Assunzione – Ferragosto, con l'eccezione dei servizi pubblici essenziali ed i servizi in turnazione.

Pertanto, nella giornata del 16 agosto 2019 saranno in funzione la Polizia Municipale, gli uffici di Stato Civile, che nella circostanza opereranno presso la sede del Comando di P.M. sito in Andria in via Buonarroti e l'Ufficio del Giudice di Pace.

Contestualmente si rende noto che su conforme disposizione del Coordinatore F.F., l'Ufficio del Giudice di Pace, regolarmente aperto al pubblico il 16 agosto 2019, resterà chiuso nella giornata di sabato 17 agosto 2019.
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi Clima: più alberi in città aiutano ad abbassare le temperature fino a 1,5 gradi E nella classifica ISTAT pubblicata da Coldiretti, Andria resta la cenerentola della Puglia per dotazione di verde urbano per abitante
Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» Disastro ferroviario del 12 luglio 2016, i GD replicano all’on. Matera: «La memoria si coltiva con il lavoro quotidiano» I giovani democratici: «Dichiarazioni slegate da ogni reale e preventivo interessamento al territorio»
Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Villa Comunale, nuova vita per il polmone verde di Andria Il commento dell'Assessore Losappio: "Confidiamo nella collaborazione dei cittadini"
Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Cerimonia del 12 luglio: il messaggio della Sindaca avv. Giovanna Bruno per il tragico evento Decennale del disastro ferroviario alla presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Bill De Blasio, già sindaco di New York, a Palazzo di Città sabato 11 luglio Giunge in città quale ospite del Festival della Disperazione
Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità Nuovo ospedale di Andria: pubblicata gara per affidamento della progettazione della viabilità L’importo a base d’asta è di € 285.640,68. L'obiettivo è garantire un collegamento moderno, efficiente e sicuro
Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Centro Zenith Andria: un'estate di emozioni e di vere pari opportunità Quella del Centro Zenith si sta rivelando un'estate veramente straordinaria
Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Centri Estivi, pubblicato il bando per i contributi. Al via le domande fino al 20 settembre Per il potenziamento dei centri estivi e campi estivi per bambine e bambini di età compresa fra i 0 e i 17 anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.