incidente stradale
incidente stradale
Attualità

Tre feriti in un incidente stradale su via SS. Salvatore

E' accaduto intorno alle 13.30. Sul posto Polizia Locale e 118

Scontro frontale-laterale tra una Volkswagen Golf e una FIAT Punto su Via SS. Salvatore in corrispondenza dello svincolo per la ex S.P. 231 in direzione nord, a circa 300 metri prima di giungere al Santuario. È accaduto intorno alle ore 13:30 di oggi, martedì 4 maggio ed il bilancio è di un ferito in codice rosso, il conducente della Fiat Punto e due feriti lievi, gli occupanti della VW Golf.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento del Comando di Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi del sinistro ed avviato le indagini per acclarare le responsabilità nonché un'autoambulanza del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure mediche ai feriti prima del loro trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Non si hanno ancora notizie circa le prognosi riportate dalle persone infortunate.

L'8 marzo scorso si era verificato altro grave incidente allo stesso svincolo, che si sta rivelando un punto pericoloso anche perché la segnaletica stradale orizzontale è deteriorata da tempo e la competenza per il rifacimento pare sia di competenza della Provincia Bat essendo quel tratto di strada ricadente sulla ex S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso".
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Al Prof. Pisconti la nomina di professore associato in “Malattie del sangue, oncologia e reumatologia” Presso il Dipartimento di Medicina di Precisione e Rigenerativa ed area jonica dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.