incidente stradale
incidente stradale
Attualità

Tre feriti in un incidente stradale su via SS. Salvatore

E' accaduto intorno alle 13.30. Sul posto Polizia Locale e 118

Scontro frontale-laterale tra una Volkswagen Golf e una FIAT Punto su Via SS. Salvatore in corrispondenza dello svincolo per la ex S.P. 231 in direzione nord, a circa 300 metri prima di giungere al Santuario. È accaduto intorno alle ore 13:30 di oggi, martedì 4 maggio ed il bilancio è di un ferito in codice rosso, il conducente della Fiat Punto e due feriti lievi, gli occupanti della VW Golf.

Sul posto è intervenuto un equipaggio del Nucleo di Pronto Intervento del Comando di Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi del sinistro ed avviato le indagini per acclarare le responsabilità nonché un'autoambulanza del 118, i cui sanitari hanno prestato le prime cure mediche ai feriti prima del loro trasporto al Pronto Soccorso dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Non si hanno ancora notizie circa le prognosi riportate dalle persone infortunate.

L'8 marzo scorso si era verificato altro grave incidente allo stesso svincolo, che si sta rivelando un punto pericoloso anche perché la segnaletica stradale orizzontale è deteriorata da tempo e la competenza per il rifacimento pare sia di competenza della Provincia Bat essendo quel tratto di strada ricadente sulla ex S.P. 43 "Andria-Troianelli-Montegrosso".
incidente stradaleincidente stradaleincidente stradale
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
Altri contenuti a tema
Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Prima domenica ecologica del Natale 2025 all'insegna dei Carabinieri a cavallo nel centro cittadino Piacevole quanto inusuale novità per questa fredda ma soleggiata prima domenica di dicembre
Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile Gli auguri del Sindaco Bruno alla centenaria Grazia Barile “Emozione per queste storie, patrimonio della nostra comunità”
3 Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" Via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto, Assessore Colasuonno: "Traffico normalizzato dopo soli tre giorni" I cambi sono stati decisi dopo due incontri con i residenti (svoltisi il 23 ottobre ed il 13 novembre) e un tavolo tecnico (svoltosi il 20 novembre)
1 Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" Verso le comunali 2026: "Il centro-destra unito per costruire l'alternativa all'amministrazione Bruno" "Sindaca influencer totalmente in balia delle proprie ambizioni personali e dei mal di pancia di una maggioranza"
L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene L'inversione di marcia su via XXIV Maggio e via Vittorio Veneto: tutto procede relativamente bene Ma non è stata prevista la corsia dedicata alle ambulanze e resta critica la condizione della postazione del 118
Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 Ristrutturazione edilizia e urbanistica: Andria sugli allori, 2° comune BAT ad attuare la norma regionale del 2023 L’Ordine degli Ingegneri della Provincia BAT si congratula per il risultato raggiunto
In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia In corso i lavori di riqualificazione urbana e ambientale di piazza Bersaglieri d'Italia Nuova configurazione del piazzale ferroviario e l'adiacenza a Largo Appiani
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.