Polizia di Stato - Posto di Controllo
Polizia di Stato - Posto di Controllo
Cronaca

Tre andriesi fermati sulla "Terlizzi-Molfetta" con droga nelle mutande

La Polizia ha rinvenuto la sostanza stupefacente dopo una perquisizione approfondita. L'operazione rientra nelle attività consolidate nel tempo di "Estate Sicura"

Avevano nascosto marijuana nelle mutande per occultarla in caso di controlli: ma tre andriesi in trasferta a bordo di una Lancia sulla strada provinciale 112 che collega Terlizzi a Molfetta, sono stati fermati dalla Polizia Stradale e sottoposti a perquisizione. Al termine sono state sequestrate 15 dosi di sostanza stupefacente, probabilmente destinata allo spaccio. Ad insospettire gli agenti di Ruvo, è stato l'atteggiamento nervoso ed insofferente di uno dei componenti dell'autovettura fermata per un semplice controllo stradale.

L'intervento della Polizia Stradale rientra nell'operazione, ormai consolidata negli anni, "Estate Sicura" che prevede posti di controllo specifici per il periodo estivo nelle ore notturne tra le ore 23.00 e le ore 04.00. Posti di blocco, alcool test e drug test nonché attenzione verso i comportamenti errati alla guida con l'inosservanza del Codice della Strada, sono i principali compiti che nei prossimi fine settimana saranno ancor più intensificata sopratutto nei pressi della cosiddetta "movida" notturna del territorio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.