Scuola bus
Scuola bus
Territorio

Trasporto scolastico: ritiro tesserini

Sarà necessario presentarsi presso il Servizio Mobilità e Trasporti

Il Comune di Andria rende noto che al fine di garantire per l'anno scolastico 2017/218 la migliore organizzazione del Servizio Trasporto Scolastico per gli alunni frequentanti le Scuole dell'Infanzia, Primarie e Secondarie di 1° Grado (ex materne, elementari e medie) e accogliere anche le domande giunte fuori termine previa dovuta istruttoria, coloro che ne abbiano fatto richiesta entro il 31 agosto 2017, sono invitati a presentarsi presso il Servizio Mobilità e Trasporti sito in via Potenza n. 21 (nei pressi della Stazione Bari – Nord), nei giorni e negli orari di apertura al pubblico per il ritiro del tesserino di riconoscimento, qualora non l'abbiano già fatto, entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2017.

Inoltre, tutti quelli che abbiano presentato richiesta di accesso al servizio di trasporto scolastico oltre il termine sopra indicato, sono invitati a presentarsi presso il Servizio Mobilità e Trasporti sito in via Potenza n. 21 (nei pressi della Stazione Bari – Nord) nei giorni e negli orari di apertura al pubblico per confermare tale richiesta di accesso entro e non oltre giovedì 2/11/2017.

I soggetti che necessitano del servizio e non hanno ancora presentato l'istanza, potranno farlo fino a martedì 31 ottobre 2017, termine improrogabile.
Per informazioni rivolgersi al: Settore 3 – Servizio Mobilità e Traffico, via Potenza n. 21 – tel. 0883/290206 – 290232 – 290302, fax 0883/553835.




  • Scuola
  • trasporto scolastico
Altri contenuti a tema
Anno scolastico '25/'26, ad Andria tutti in aula dal 16 settembre Anno scolastico '25/'26, ad Andria tutti in aula dal 16 settembre Approvato il calendario regionale
Il centro studi "don Riccardo Zingaro" di Andria organizza un convegno sui disturbi dell'apprendimento Il centro studi "don Riccardo Zingaro" di Andria organizza un convegno sui disturbi dell'apprendimento L'evento è in programma a Molfetta il 12 marzo 2025 alle ore 17 nella sala teatro "De Curtis-Troisi" dell'istituto comprensivo "Battisti-Pascoli"
Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Iscrizioni alla scuola superiore: ottimi i numeri  per l'Itt Onofrio Jannuzzi Il dirigente scolastico prof. Monopoli: "Grazie alle famiglie per la fiducia riposta in noi"
Crescono le iscrizioni per l’IISS "R. Lotti - Umberto I" di Andria Crescono le iscrizioni per l’IISS "R. Lotti - Umberto I" di Andria Si conferma l’attrattività e la solidità della sua offerta formativa
Dimensionamento scolastico: la voce critica del Comitato Genitori Andriesi Dimensionamento scolastico: la voce critica del Comitato Genitori Andriesi «Restiamo esterrefatti quando vediamo politici strapparsi le vesti in nome della continuità scolastica»
Scorporo scuola Carella: "Bastava rettificare la volutamente equivoca delibera di giunta comunale del 2024" Scorporo scuola Carella: "Bastava rettificare la volutamente equivoca delibera di giunta comunale del 2024" Tornano alla carica i consiglieri comunali Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
L’IISS “R. Lotti – Umberto I” ai primi posti nella provincia Bat per inserimento lavorativo degli studenti diplomati   L’IISS “R. Lotti – Umberto I” ai primi posti nella provincia Bat per inserimento lavorativo degli studenti diplomati   Nell'edizione 2024/2025 della classifica Eduscopio, curata dalla Fondazione Agnelli
Dimensionamento scolastico: Forza Italia e Movimento Pugliese chiedono convocazione monotematica Conferenza dei Capigruppo Dimensionamento scolastico: Forza Italia e Movimento Pugliese chiedono convocazione monotematica Conferenza dei Capigruppo La nota di Luigi Del Giudice, Marcello Fisfola, Donatella Fracchiolla e Nino Marmo
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.