pronto soccorso
pronto soccorso
Cronaca

Trasportato in ospedale 45enne ferito in zona Porta Sant'Andrea

E' accaduto questa sera intorno alle ore 19.15. Indagini della Polizia di Stato

Forse il diverbio per una banale lite tra conoscenti, alla base di un ferimento da arma da fuoco avvenuto questa sera, lunedì 10 agosto, ad Andria in zona Porta Sant'Andrea.

L'episodio di cronaca è avvenuto poco dopo le ore 19.15. L'uomo, un 45enne di Andria, si trovava in zona Porta Sant'Andrea quando è accaduto il ferimento.

Immediatamente soccorso da alcuni conoscenti l'uomo è stato trasportato al pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" di Andria.
Sull'episodio stanno indagando gli agenti del locale Commissariato di P.S., giunti sul posto. In queste ore l'uomo è sotto interrogatorio e si sta vagliando la posizione di alcuni conoscenti. L'uomo non versa in pericolo di vita.
  • Comune di Andria
  • Ospedale Bonomo
  • pronto soccorso bonomo
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Asl Bt: conferimento di incarichi di direzione e questione “buoni pasto” Il Gruppo Indipendente Libertà della Sanità interpella la Direzione strategica dell'Asl Bt
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Molestie olfattive quando la colpa é dell'inciviltà di pochi imbecilli Lasciare buste della spazzatura sotto il sole cocente rappresenta uno dei gesti più deprecabili nei confronti del prossimo
Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio Canale Ciappetta-Camaggio, confronto con la Regione: audizione richiesta da Vurchio È in programma incontro presso la sede del Consiglio Regionale
Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Molestie olfattive ad Andria: «Il Comune si attivi in sinergia con le forze dell'ordine e la Procura della Repubblica» Coratella (M5S) e Nespoli (Azione) incaricano i consiglieri Di Lorenzo e Grumo a presentare ordine del giorno per interventi strutturali
Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” Giornata in ricordo del 12 Luglio 2016, Sindaco Bruno: “Non lasceremo che si spengano i riflettori su questo disastro” La stele posizionata definitivamente nel luogo a ciò deputato, cioè in Largo 12 luglio 2016
Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Comune: insediate le Commissioni Consiliari Permanenti con l’elezione di presidenti e vicepresidenti Le Commissioni sono cinque ed hanno varie competenze
Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria E' accaduto nella tarda serata di ieri. Indagini della squadra "Volanti" della Questura
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.