investito cinghiale
investito cinghiale
Cronaca

Tragedia sfiorata ad Andria: giovane automobilista finisce fuori strada dopo aver investito grosso cinghiale

E' accaduto sabato sera, 15 ottobre sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercooop

L'ennesimo incidente stradale che stava per consumarsi in tragedia, quello avvenuto sabato sera, 15 ottobre ad Andria, sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercoop.

Un grosso cinghiale di oltre un quintale si è improvvisamente parato davanti ad una Fiat 500 condotta da una giovane automobilista di Andria. L'impatto è stato inevitabile. La fortuna ha voluto che la conducente, in prossimità della grossa rotatoria ivi presente, non procedesse a velocità sostenuta e quindi l'impatto è stato totalmente attutito dalla piccola utilitaria, la cui parte anteriore è andata distrutta. Mentre la ragazza rimaneva bloccata nella sua vettura, ferma sul ciglio della strada completamente priva di pubblica illuminazione, ancora incredula per quello che era successo, con un ginocchio dolorante a causa dell'urto all'interno dell'abitacolo, una seconda autovettura prendeva anch'essa la carcassa dell'animale. Anche in questo caso autovettura distrutta ma conducente fortunatamente illeso.

Sul posto, con i mezzi di soccorso per il recupero delle autovetture incidentate una pattuglia della Polizia Locale di Andria per i rilievi di rito, mentre il traffico sulla strada tangenziale è rimasto rallentato per oltre un'oretta.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • tangenziale andria
  • cinghiali
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Lieve miglioramento ma prognosi ancora riservata: le condizioni del decenne caduto dal monopattino Il ragazzo è seguito dai sanitari del policlinico dei "Riuniti" di Foggia
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.