investito cinghiale
investito cinghiale
Cronaca

Tragedia sfiorata ad Andria: giovane automobilista finisce fuori strada dopo aver investito grosso cinghiale

E' accaduto sabato sera, 15 ottobre sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercooop

L'ennesimo incidente stradale che stava per consumarsi in tragedia, quello avvenuto sabato sera, 15 ottobre ad Andria, sulla strada tangenziale, nei pressi dell'Ipercoop.

Un grosso cinghiale di oltre un quintale si è improvvisamente parato davanti ad una Fiat 500 condotta da una giovane automobilista di Andria. L'impatto è stato inevitabile. La fortuna ha voluto che la conducente, in prossimità della grossa rotatoria ivi presente, non procedesse a velocità sostenuta e quindi l'impatto è stato totalmente attutito dalla piccola utilitaria, la cui parte anteriore è andata distrutta. Mentre la ragazza rimaneva bloccata nella sua vettura, ferma sul ciglio della strada completamente priva di pubblica illuminazione, ancora incredula per quello che era successo, con un ginocchio dolorante a causa dell'urto all'interno dell'abitacolo, una seconda autovettura prendeva anch'essa la carcassa dell'animale. Anche in questo caso autovettura distrutta ma conducente fortunatamente illeso.

Sul posto, con i mezzi di soccorso per il recupero delle autovetture incidentate una pattuglia della Polizia Locale di Andria per i rilievi di rito, mentre il traffico sulla strada tangenziale è rimasto rallentato per oltre un'oretta.
  • Comune di Andria
  • incidente stradale
  • tangenziale andria
  • cinghiali
Altri contenuti a tema
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per affidare a privati l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta, per far gestire questa struttura sportiva per un periodo di sei anni
Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Cartoonia in biblioteca comunale, ultimo appuntamento giovedì 16 gennaio Alle ore 19.30 ingresso libero a tutti
Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Nuovo Mercato Generale Ortofrutticolo: si procede regolarmente alla sua apertura per fine mese Aggiornamento sullo stato dei lavori: rilasciata questa mattina la certificazione di agibilità
Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Il Comune riprova nuovamente a vendere l'ex mattatoio di via vecchia Barletta Insieme ad altri due beni. L'apertura delle offerte il 24 Febbraio 2026 alle ore 10 presso il Settore Lavori Pubblici
Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Elezioni e politica tra Comune… Provincia… Regione Nota dei consiglieri comunali del M5S Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, e del collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.