asta lesionata di via Bisceglie
asta lesionata di via Bisceglie
Cronaca

Traffico bloccato in via Bisceglie: camion danneggia asta indicatore d'altezza

E' accaduto poco dopo le ore 14. Sul posto sta operando la Soc. AndriaMultiservice

Traffico interdetto alla circolazione dei veicoli dalle ore 14 su via Bisceglie, a causa di un camion con gru che ha urtato l'asta metallica orizzontale situata sulla carreggiata, che delimita l'altezza del ponte di via Bisceglie della Ferrotranviaria.

Sul posto sono intervenute alcune pattuglie del pronto intervento della Polizia Municipale che hanno deviato il traffico su via Milite Ignoto e via Maraldo. La situazione ha creato non pochi problemi alla circolazione che ha mandato in tilt il regolare deflusso delle auto.

Da una primissima ricostruzione, il camion con gru, condotto da un uomo di 47 anni di Andria, non ha calcolato bene l'altezza del proprio veicolo, andando a centrare in pieno l'asta metallica posta su tutto l'arco della carreggiata, lesionandola seriamente. L'asta ha la funzione di reggere dei pannelli mobili metallici che fungono da indicatori di altezza, in quanto situati prima del ponte ferroviario.

Sarebbe stato lo stesso autista del camion ad avvertire la sala operativa della Polizia Municipale, raccontando l'accaduto.

Sul posto sono giunti anche operai e tecnici della Soc. AndriaMultiservice che stanno rimuovendo la trave che regge i pannelli mobili metallici così da liberare la strada da questo pericolo.
Già dalla tarda mattinata il traffico sull'importante via di collegamento aveva subito rallentamenti, in quanto si stavano ultimando i lavori di installazione dei pali di illuminazione pubblica che sono stati predisposti per la grande rotatoria di via Bisceglie-via Maraldo e la bretella di collegamento della Ferrotranviaria.
camion danneggia asta indicatore d'altezzacamion danneggia asta indicatore d'altezzacamion danneggia asta indicatore d'altezzacamion danneggia asta indicatore d'altezzacamion danneggia asta indicatore d'altezzacamion danneggia asta indicatore d'altezza
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • polizia municipale andria
  • multiservice
  • polizia municipale
  • via bisceglie
  • cantiere via bisceglie
Altri contenuti a tema
Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria Progetto nazionale “Scuole Sicure”: incontro formativo al Liceo "Carlo Troya" di Andria A portare la voce delle istituzioni sono stati l’Ispettore Grazia Forlano e il Vice Sovrintendente Francesco Patruno della Polizia Locale
Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine Aggressione in pieno centro ad Andria: intervento del 118 e delle Forze del'ordine La vittima sarebbe un automobilista fermo al semaforo di via Duca di Genova
Assemblea annuale dell'Andria Multiservice Spa: bilancio e prospettive Assemblea annuale dell'Andria Multiservice Spa: bilancio e prospettive Antonio Griner: «Il 2025 chiude con un segno positivo, i ricavi hanno superato del 10% quelli del 2024»
Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Assunzioni agenti nel Corpo di Polizia Locale. In servizio da oggi 8 nuove unità Si tratta di 8 agenti su 12 che fanno parte delle nuove assunzioni oggetto di concorso pubblico negli scorsi mesi
Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Polizia Locale Andria, campagna di sensibilizzazione per la festa di San Valentino: “L’amore… non è violenza” Riconoscere i segnali di un rapporto tossico è il primo passo per prevenire drammi più gravi
Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Allarme fuga di gas in via Giunizzelli, le forze dell'ordine alla ricerca di un'auto fuggita dopo danno a conduttura Sul posto sono giunti Vigili del fuoco, Carabinieri, Polizia di Stato e Locale. Al lavoro i tecnici dell'Italgas
AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" AndriaLab 3: "Riparte anche l'asilo nido" Potrà accogliere al suo interno 52 posti per piccoli utenti, da 3 a 36 mesi
Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Si rinnova il parco macchine dell’AndriaMultiservice Nuovi mezzi per lavori più sicuri ed efficienti in città
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.