Facciata municipio Andria
Facciata municipio Andria
Politica

Tornano Giunta Comunale di Andria e Consiglio Provinciale

Lunedì 15 e mercoledì 17 i due appuntamenti per importanti provvedimenti. Nella BAT si discute di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale

Due appuntamenti con la politica locale e territoriale particolarmente importanti: una nuova riunione di Giunta ad Andria ed il Consiglio Provinciale monotematico della BAT.

Lunedì 15 luglio alle ore 15 in Sala Giunta ad Andria, la riunione per la trattazione di ben undici argomenti all'ordine del giorno. Tutta la seduta sarà in diretta streaming sul sito del Comune di Andria.

Il Consiglio Provinciale della BAT, invece, tratterà un unico punto all'ordine del giorno: "Presentazione del Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale (P.T.C.P.) - Documento Preliminare di Piano (D.P.P.)" con la relazione del Presidente della Provincia, Francesco Ventola, e l'Assessore all'urbanistica, Domenico Campana. Parteciperà anche il Prof. Nicola Martinelli del Politecnico di Bari con il quale è stata stipulata una Convenzione del quale è il coordinatore scientifico. La seduta sarà alle ore 9,30 di mercoledì 17 luglio in 1^ convocazione.
    © 2001-2019 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
    AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.