gemma
gemma
Eventi e cultura

Una "Serata Conviviale" a cura della Cooperativa Sociale Gemma

L'evento sabato 21 gennaio, alle ore 20:00, presso l'Altro Villaggio. Mostre fotografiche e degustazioni di prodotti tipici

Sabato 21 settembre alle ore 20:00 presso il Parco Naturale "L'Altro Villaggio" la Cooperativa Sociale Gemma organizza la Serata Conviviale, che vede la degustazione di prodotti tipici assieme ad una mostra fotografica a cura di vari artisti locali.

Forti del successo dell'evento precedente, dove quasi 500 persone si sono alternate ai vari stand, assaporando tutte le prelibatezze della nostra meravigliosa cucina mediterranea, la Cooperativa Gemma vuole riproporre l'evento proprio per dare continuità al progetto e permettere alla stessa di centrare sempre più i propri obiettivi. Infatti l'evento del 26 luglio scorso ha riscosso un forte successo e raccolto fondi, subito investiti nel potenziamento dei servizi della cooperativa stessa, mirando all' inserimento lavorativo di persone svantaggiate, e che permetteranno in seguito di potenziare questo strumento, per donare e ridare dignità e autonomia a chiunque ne faccia bisogno.

Durante la serata, si darà la possibilità a fotografi locali (professionisti e non) di esporre le proprie opere fotografiche che avranno come soggetto sia la Murgia, l'incantevole paesaggio in cui tutto il Tavoliere è immerso, sia i prodotti enogastronomici tipici locali. Insomma gli ingredienti per non mancare ci sono proprio tutti: ottimo cibo (bruschette, crostini con patè di olive, orecchiette con olive, pomodoro e uva baresana, frutta, dolce e tanto buon vino e sangria), ottima location, arte fotografica.
Queste le aziende locali che faranno degustare le loro specialità:
- Azienda Agricola D' Avanzo;
- Panificio Di Noia, Pane & Olio;
- Centrone, frutta e vedrdura;
- Azienda vinicola Torrevento;
- Panificio Delizie di Grano;
- Hedonia, distibuzione bevande e alimenti;
- Panificio Bontà e Fragranza.

Per maggiori informazioni e/o acquisto biglietti contattare i seguenti numeri: 320/3736136 – 328/4644739; oppure potete recarvi presso la Lavanderia Mamagemma, in via Oslo 6 (Traversa di via Bruno Buozzi), Andria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.