Cane
Cane
Bandi e Concorsi

Torna la gara d'appalto per 300 posti di ricovero per i cani randagi

Lo scorso 31 maggio l'affidamento del primo lotto con 150 posti. Solo due le ditte partecipanti al primo bando di cui una non ammessa

Bisogna trovare posto per 450 cani randagi con un bando pubblico di assegnazione del servizio di ricovero e mantenimento nel Comune di Andria per 518 giorni. Il settore Ambiente e Mobilità ha proceduto alla pubblicazione di un primo bando il 12 marzo scorso con tre differenti lotti da dover assegnare con 150 posti di ricovero per ognuno. Alla gara parteciparono solo due aziende andriesi divise tra lotto 1 e lotto 2-3. All'atto dell'apertura delle buste, tuttavia, solo una è risultata rispettosa di tutti i parametri contenuti nel bando. In particolare la seconda azienda non fu ammessa per carenza della documentazione prevista: ricevuta di versamento all'Autorità e a polizza fideiussoria richiesta. Dopo le verifiche del caso i primi 150 posti sono stati assegnati lo scorso 31 maggio all'unica ditta in gara, un ricovero per gli amici a quattro zampe in Via Benedetto Croce ad Andria.

Ma ora c'è l'assoluta esigenza di terminare le procedure per l'assegnazione delle altre 300 postazioni. Ed ecco il nuovo bando: l'importo presunto a base d'asta è pari a € 1,80 oltre IVA per ciascuna unità canina e quindi per un importo complessivo di 279.720,00 oltre IVA. L'appalto sarà aggiudicato in favore del concorrente che offre il ribasso più alto sull'importo unitario posto a base d'asta. Scadenza delle offerte il prossimo 23 luglio.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.