Controlli da parte della Polizia di Stato
Controlli da parte della Polizia di Stato
Cronaca

Torna in carcere rapinatore andriese

Il provvedimento del Tribunale di Trani è stato eseguito ieri mattina dalla P.S.

Ieri mattina, agenti del locale Commissariato di P.S., in esecuzione ad un'ordinanza di aggravamento della misura cautelare ordinanza di custodia in carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Trani dr.ssa Schiralli, su richiesta della locale Procura della Repubblica, hanno notificato in carcere il provvedimento di aggravamento sopra richiamato nei confronti del pluri pregiudicato andriese 35 enne, L.F. .

L'uomo, con provvedimento del Giudice per le indagini preliminari del 24 agosto scorso, otteneva la sostituzione della misura cautelare della custodia in carcere, (dove si trovava per rapina pluri aggravata commessa in concorso con altro pluri pregiudicato andriese), con quella degli arresti domiciliari da eseguirsi presso una comunità terapeutica per tossicodipendenti.

Successivamente, lo scorso 30 gennaio, i poliziotti lo arrestavano nella flagranza del reato di riciclaggio di autovetture rubate. Veniva infatti sorpreso nell'atto di commettere il reato con un altro pregiudicato andriese.
IN quell'occasione, L.F. veniva trovato in possesso di un telefono cellulare, non suo, funzionante e veniva bloccato mentre era intento a smontare i pezzi di un'auto rubata. Il tutto mentre si trovava in Andria, sempre sottoposto agli arresti domiciliari, autorizzato temporaneamente a spostarsi dalla comunità terapeutica, per accudire due minori.

Su richiesta del difensore di fiducia tale autorizzazione è stata prorogata fino alla data di commissione del nuovo reato, ovvero lo scorso 30 gennaio u.s., tanto da portare il Giudice competentea decidere dell'aggravamento della misura cautelare.
  • polizia
  • Polizia di Stato Andria
Altri contenuti a tema
Oltre 50 kg di droga, arrestato sulla A14 ad Andria Oltre 50 kg di droga, arrestato sulla A14 ad Andria Operazione della Polizia Stradale della Questura della Bat
I ragazzi del Centro Residenziale Terapeutico per Minori “San Michele” di Andria visitano la Questura I ragazzi del Centro Residenziale Terapeutico per Minori “San Michele” di Andria visitano la Questura Approfondite alcune tematiche legate alla legalità, guidati da personale esperto della Polizia di Stato
Si potenzia la dotazione organica della Polizia di Stato nella Bat Si potenzia la dotazione organica della Polizia di Stato nella Bat Nel piano delle assegnazioni del mese di luglio giunte sette unità, di cui due per l'Ufficio Immigrazione
Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa Sicurezza: il SIAP Puglia al fianco dei colleghi impegnati nell'ordine pubblico in Val Susa "Trasformare un poliziotto in un bersaglio significa colpire una persona che non esprime una posizione politica, ma garantisce sicurezza dell’intera collettività"
Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire Tentativo di furto in un appartamento in via Puccini: i ladri riescono a fuggire L'episodio sarebbe avvenuto ieri sera, intorno alle ore 23. Con le forze dell'ordine sul posto anche i Vigili del fuoco
Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria Malviventi assaltano stazione di servizio ad Andria E' accaduto nella tarda serata di ieri. Indagini della squadra "Volanti" della Questura
Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Sicurezza, Gioia (FSP Polizia di Stato): "Bene nuovi rinforzi ma attendiamo leggi e pene esemplari contro i commando dei portavalori" Appello urgente affinché si passi immediatamente dalle misure emergenziali di presidio a una riforma legislativa strutturale
In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat In arrivo per la Puglia 144 nuovi operatori della Polizia di Stato: sette assegnati alla Bat Francesco Pulli, Sap: "Lavoreremo perché alla Puglia siano assicurati uomini, mezzi e strumenti adeguati alle esigenze di ogni provincia"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.