Consiglio Provinciale BAT
Consiglio Provinciale BAT
Politica

Torna il Consiglio Provinciale: mercoledì 19 la convocazione

Sei punti all'ordine del giorno per parlare di Politiche del Lavoro e prevenzione della Corruzione

E' convocato per mercoledì 19 febbraio alle ore 9.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. L'eventuale prosieguo dei lavori è fissato per martedì 25 febbraio alle ore 9.30. Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:
  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente.
  2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola.
  3. "Piano Triennale 2014-2015 di Prevenzione della Corruzione e dell'illegalità. (Relatore l'Assessore provinciale alla Trasparenza e Legalità Sabino Troia).
  4. Proposta di deliberazione al Consiglio Provinciale ad oggetto: "Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. del 18/08/2000 n.267. Rifusione spese processuali e costo accertamento peritale: Tribunale di Trani - Sez. Lavoro Decreto di omologa del 5.7.2013 RG 6861/2012, Rifusione spese processuali: tribunale di Trani - Sez. Lavoro Decreto di omologa RG 6711/2012". (Relatore l'Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno).
  5. Proposta di deliberazione al Consiglio ad oggetto: "Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale. (Relatore l'Assessore provinciale Pianificazione territoriale, urbanistica Domenico Campana).
  6. Ordine del giorno presentato dalla seconda Commissione Consiliare Permanente "Politiche del Lavoro e Politiche Sociali" sulle borse lavoro under 27-45.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Turismo e strade extraurbane: rifiuti e miasmi deturpano il paesaggio. L'Andria Canosa ridotta ad una discarica continua Il triste biglietto da visita che offriamo ai visitatori che giungono nel nostro territorio
Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" Sindaco Bruno sul nuovo ospedale di Andria: "Sembra che adesso, il tiro sia stato finalmente aggiustato" A margine dell'incontro con il Dg della Asl Bt, Alessandro Di Bello
Provincia: previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato Provincia: previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato Sarà il prossimo Consiglio provinciale a ratificare gli interventi stabiliti
Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale Tempi duri per gli sporcaccioni: i Comuni della Bat potranno attivare il servizio di vigilanza ambientale La Provincia Bat ha inviato a tutti i Comuni il protocollo d’intesa per le Guardie Ecologiche Volontarie
L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale L'Andria Bisceglie tra le priorità del piano triennale provinciale È l'annuncio della consigliera provinciale biscegliese di Forza Italia Giorgia Preziosa
Rifacimento asfalto e segnaletica per il tratto Andria Corato della provinciale n 2 Rifacimento asfalto e segnaletica per il tratto Andria Corato della provinciale n 2 Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani, Bernardo Lodispoto
Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Martedì 16 giugno si insedierà la nuova direzione strategica della Asl Bt Con Alessandro Di Bello dovrebbero giungere come Direttore Amministrativo e Sanitario, rispettivamente Francesco Luongo e Mara Masullo
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.