Consiglio Provinciale BAT
Consiglio Provinciale BAT
Politica

Torna il Consiglio Provinciale: mercoledì 19 la convocazione

Sei punti all'ordine del giorno per parlare di Politiche del Lavoro e prevenzione della Corruzione

E' convocato per mercoledì 19 febbraio alle ore 9.30, presso la sede della Provincia, in Piazza San Pio X ad Andria, il Consiglio provinciale di Barletta - Andria - Trani. L'eventuale prosieguo dei lavori è fissato per martedì 25 febbraio alle ore 9.30. Nel corso della seduta verranno discussi i seguenti punti all'ordine del giorno:
  1. Comunicazioni del Presidente del Consiglio provinciale Vincenzo Valente.
  2. Comunicazioni del Presidente della Provincia Francesco Ventola.
  3. "Piano Triennale 2014-2015 di Prevenzione della Corruzione e dell'illegalità. (Relatore l'Assessore provinciale alla Trasparenza e Legalità Sabino Troia).
  4. Proposta di deliberazione al Consiglio Provinciale ad oggetto: "Riconoscimento del debito fuori bilancio art. 194, comma 1, lettera a) del D.Lgs. del 18/08/2000 n.267. Rifusione spese processuali e costo accertamento peritale: Tribunale di Trani - Sez. Lavoro Decreto di omologa del 5.7.2013 RG 6861/2012, Rifusione spese processuali: tribunale di Trani - Sez. Lavoro Decreto di omologa RG 6711/2012". (Relatore l'Assessore provinciale alle Politiche Attive del Lavoro Giovanni Patruno).
  5. Proposta di deliberazione al Consiglio ad oggetto: "Schema di Piano Territoriale di Coordinamento Provinciale. (Relatore l'Assessore provinciale Pianificazione territoriale, urbanistica Domenico Campana).
  6. Ordine del giorno presentato dalla seconda Commissione Consiliare Permanente "Politiche del Lavoro e Politiche Sociali" sulle borse lavoro under 27-45.
  • Provincia Bat
  • consiglio provinciale bat
Altri contenuti a tema
Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 Lavori su strade, firmato alla provincia Bat il disciplinare per lavori su SP2 e SP3 A breve si andrà a gara
Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Amministrazioni trasparenti: i bandi della provincia Bat su piattaforma digitale Il nuovo sistema è progettato per semplificare e ottimizzare gli adempimenti
Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Provincia Bat, Alicino (GN): “Buon lavoro a Barchetta, nuovo consigliere provinciale” Sostituisce il consigliere Michele Nobile di Minervino Murge
Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Parte il piano per la messa in sicurezza delle strade provinciali Non sono previsti allargamenti. Interessata la strada provinciale per Bisceglie e l'ex S.P. 231 "Andriese - Coratina"
Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Provincia Bat, Lodispoto: “Fondi per manutenzione delle scuole e sicurezza stradale” Nota del Presidente della Provincia di Barletta-Andria-Trani. Riaprirà entro i primi di ottobre la provinciale 4 “Canosa di Puglia-Spinazzola"
Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Scuole e strade sicure nella Bat: gli ingegneri sostengono il piano  di investimenti della provincia Il commento ai finanziamenti per aule, palestre, banchi e segnaletica. Sottolineata l’importanza di infrastrutture sicure per la comunità
Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Scuole e strade sicure nella Bat, Lodispoto: "Ringrazio l'Ordine degli Ingegneri" Nota del Presidente della provincia: "A breve tavolo tecnico per condividere la programmazione"
Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Allerta meteo gialla per piogge fino alle 19 di sabato 30 agosto Avviso della Sezione Protezione Civile della Regione Puglia
© 2001-2025 AndriaViva � un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.