Associazione Musicale F. Chopin
Associazione Musicale F. Chopin
Eventi e cultura

Torna anche questa settimana la manifestazione "Aperimusica"

Coordinamento ed organizzazione artistica-didattica a cura del M° Riccardo Lorusso

E dopo il primo appuntamento, continua l'evento "Aperimusica​", una iniziativa musicale in compagnia di tutte le scuole ed accademie di musica della Città di Andria, evento ideato ed organizzato minuziosamente dalla sezione cittadina di Italia Nostra, grazie al coordinamento ed alla direzione artistica del M° Riccardo Lorusso.

Domenica scorsa 28 novembre, si sono esibiti con successo e davanti a un pubblico attento alle varie performance, i giovani musicisti talenti dell' Associazione Musicale F. Chopin diretta dal M° Mariella Di Gioia, che hanno meritato l'apprezzamento degli intervenuti.
Ad esibirsi nelle prossime domeniche, dalle ore 11:30 alle 12:30, presso la Chiesa di Sant'Anna (ex Conservatorio) in Via Flavio Giugno, 19 ad Andria, saranno le scuole cittadine:

- 05 Dicembre Accademia Musicale Federiciana, diretta dalla M° Agnese Paola Festa.
- 12 Dicembre la Scuola musicale Musincanto, per la direzione del M° Luciana Attimonelli
- 19 Dicembre ci sarà l'Officina della Musica e delle Arti, diretta dal M° Angelica Meo.

L' entrata agli eventi è completamente gratuita, ma avviene solo con Green Pass. C'è la possibilità di usufruire di un piccolo rinfresco con un libero contributo per l'associazione, e per un supporto ai musicisti che si esibiscono! Supportiamo insieme l'arte e la musica.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • associazione italia nostra
Altri contenuti a tema
Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 Riapre via Carmine: La soddisfazione della lista e del gruppo consigliare ANDRIALAB 3 "Sono giorni che ascoltiamo e vediamo da parte del centro destra solo interventi pretestuosi e mai realmente propositivi"
ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale ANCI Giovani Puglia: l'assessore Viviana Di Leo eletta Vicecoordinatore provinciale Affiancherà Michele Vinella, Sindaco di Putignano, quale nuovo Coordinatore regionale della Consulta ANCI Giovani Puglia
Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Definizione agevolata dei Tributi, convegno a Palazzo di Città Evidenziate le varie fattispecie che consentono a cittadini ed imprese di regolarizzare i propri debiti risparmiando sanzioni e interessi
Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Servizio Civile Universale: 246 posti nei Comuni della rete ANCI Puglia Per i giovani tra 18 e 28 anni: domande entro le ore 14.00 dell’8 aprile 2026  
San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" San Valentino, Vurchio: "Periferie spesso accomunate da fragilità sociali, economiche e urbane" Il Consigliere regionale Giovanni Vurchio ha incontrato la comunità del quartiere San Valentino
Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Dal banco di scuola al set cinematografico: il talento dell’IP Archimede conquista il cinema Ad Andria, sul set del film "Reel", diretto da Gianni Quinto
Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Approvato il piano assunzioni 2026 del Comune di Andria Via libera dal Ministero dell'Interno. La COSFEL ha approvato la programmazione triennale dei fabbisogni
Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD Nasce “Andria Riparte”: convergenza tra i socialisti del NPSI e IO SUD A sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.