piazza Imbriani. <span>Foto Riccardo Mazzone</span>
piazza Imbriani. Foto Riccardo Mazzone
Cronaca

Topo d'appartamento arrestato mentre compiva furto in zona Gelso

Sul posto le guardie giurate ed i poliziotti della squadra "Volante"

Stavano ripulendo un appartamento in zona Gelso, ad Andria, quando sono stati sorpresi da guardie giurate e da poliziotti.

E' accaduto questa notte, intorno alla mezzanotte ad Andria, nella zona del quartiere Gelso, alle spalle di piazza Imbriani. I malviventi dopo essere penetrati all'interno dell'appartamento si stavano accingendo a fare manbassa di elettrodomestici. Ma la loro insolita presenza nella zona, malgrado il c.d coprifuoco e alcuni rumori sospetti hanno messo in allarme alcuni residenti che hanno subito allertato le Forze dell'ordine.

In quel frangente sulla strada stava transitando una pattuglia dell'istituto Vigilanza Giurata, la quale visto l'insolito movimento ed ha bloccato l'individuo, con in braccio un televisore, che non ha saputo fornire spiegazioni su cosa stesse facendo in quel luogo. A quel punto sono sopraggiunti i poliziotti di una "Volante" del locale Commissariato che hanno preso in consegna il ladro d'appartamenti, un pregiudicato del luogo, mentre il complice riusciva a darsi alla fuga. Indagini sono in corso per risalire all'identità del malfattore.
  • Comune di Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • furto Andria
Altri contenuti a tema
Tentativo di furto in una sala ricevimenti di Andria: sventato grazie all'intervento di guardie giurate e Carabinieri Tentativo di furto in una sala ricevimenti di Andria: sventato grazie all'intervento di guardie giurate e Carabinieri E' accaduto intorno alle ore 01.00. I malviventi sono riusciti solo a forzare una porta d'accesso
Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Un albero di ligustro cade su un auto in sosta: é accaduto in via Vittorio Veneto Per fortuna non si lamentano feriti: il forte vento ha spezzato letteralmente l'albero
Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Via Napoli: per il forte vento cade palo della pubblica illuminazione Una Toyota Yaris danneggiata. Per fortuna nessun ferito ma solo tanta paura
Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Gli studenti della scuola “Padre Niccolò Vaccina” premiati a CinemAmbiente Junior 2026   Ricevuti questa mattina dalla Sindaca Giovanna Bruno  
Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Oltre 800 ettari in fumo sulla Murgia minervinese: indagano i Carabinieri forestali di Altamura e di Andria Le operazioni di bonifica sono state completate nella mattinata di oggi
Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Canale Ciappetta-Camaggio, Vurchio: “Primo passo importante. Ora cronoprogramma” Dal consigliere regionale Giovanni Vurchio: “Responsabilità chiare e tempi certi per mettere in sicurezza il territorio”
Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario Questa sera Santa Messa per le vittime del disastro ferroviario La celebrazione si terrà in Cattedrale alle ore 19.00, officiata dal Vescovo Mansi
Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Contrasto alla dispersione scolastica, firmato accordo tra scuole e comune Assessore Saccotelli: "Nessuna istituzione da sola può vincere la slide dell'inclusione"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.