Tirocinio donne lavoro
Tirocinio donne lavoro
Bandi e Concorsi

Tirocini formativi in Servizi Sociali nella BAT

L'ente invita a presentare domande: quattro i posti disponibili contemporaneamente

Il Settore Politiche Sociali della Provincia di Barletta - Andria - Trani attiva Tirocini formativi e di orientamento per gli studenti iscritti al Corso di Laurea in Scienze dei Servizi Sociali e al Corso di Laurea Magistrale in Progettazione delle Politiche di Inclusione Sociale. E' possibile ospitare un numero massimo di due soggetti in tirocinio per ogni assistente sociale in servizio. Gli Assistenti Sociali in servizio presso l'Ente, a tempo pieno ed indeterminato, risultano due. Pertanto, sarà possibile attivare massimo quattro tirocini contemporaneamente.

Gli studenti interessati possono inviare una email all'indirizzo politiche.sociali@provincia.bt.it. L'iniziativa è frutto di una Convenzione tra la Provincia di Barletta - Andria - Trani ed il Dipartimento di Scienze Politiche dell'Università degli Studi di Bari, approvata il 15 marzo scorso, con l'obiettivo di agevolare le scelte professionali mediante la conoscenza diretta del mondo del lavoro e realizzare momenti di alternanza tra studio e lavoro nell'ambito dei processi formativi.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.