Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Tesseramento Pd: avanti verso il congresso e per l’elezione del nuovo segretario

Apertura della sede di via Enrico Dandolo nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20

Stanno proseguendo in questi giorni ad Andria le attività circa il tesseramento del Partito Democratico, in vista del congresso e per l'elezione del nuovo segretario, successore di Enrico Letta. In lizza, ricordiamo ci sono Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

Al sub commissario cittadino, Lorenzo Marchio Rossi si è aggiunta la Commissione elettorale composta da Sebastiano Acquaviva, Felice Muraglia e Cristoforo Porro. La sede cittadina di via Enrico Dandolo n. 90, sarà aperta per il tesseramento nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20.

"Ci battiamo ogni giorno per difendere i valori costituzionali e le idee dell'Italia democratica e civile. Per far crescere il nostro Paese, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l'ambiente. Per le donne e per i giovani. Per dare più garanzie sul lavoro e uguali diritti e opportunità a tutte e a tutti.
Per un'Italia più giusta, più forte, più inclusiva.
Rendiamo il Partito Democratico più aperto, accogliente e solido nella partecipazione libera e pluralista" sottolineano dal Partito Democratico di Andria.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune Disagi per gli utenti di Ferrotramviaria: le doglianze del Comune L’Amministrazione scrive a Ferrotramviaria e all'Assessore Regionale alla Mobilità “Situazione peggiorata”
Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Intergruppo: "Una città al buio, accordo commerciale di via Canosa, simbolo dell’amministrazione che non comunica" Si chiede di conoscere i dettagli di un accordo di programma destinato a cambiare il volto della zona di via Canosa
Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Addario (Pd): "Soddisfatti esito della conferenza per la viabilità del McDonald’s" Il plauso del Segretario cittadino del Partito Democratico per l'esito della conferenza di servizi"
Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Incidente stradale: ventenne ferito gravemente sulla provinciale Andria Corato Auto distrutta a causa dell'acquaplaning
Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno Disservizi sulla tratta della Ferrotramviaria. Barchetta (FdI) attacca l'Amministrazione Bruno "Si facciano portavoce delle istanze dei pendolari", sottolinea in una nota il consigliere comunale e provinciale
Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Conservatorio “Niccolò Piccinni”, Andria al lavoro per la sede distaccata Recente incontro a Bari con l'attuale Direttore, Valter Nicodemi
Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Verso le comunali: la docente di diritto ed economia Giovanna Bruno, mette competenze ed esperienze al servizio della Città Dai giovani e dalle loro opportunità, all’inquinamento, alla scarsa cura del verde pubblico, asilo e piscina comunale
Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Sanità, on.Matera (FdI): “Ipocrisia della sinistra sull’Ospedale di Andria: governa da anni e oggi chiede urgenza” Duro attacco alla Sindaca Bruno da parte della parlamentare di Fratelli d'Italia
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.