Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Tesseramento Pd: avanti verso il congresso e per l’elezione del nuovo segretario

Apertura della sede di via Enrico Dandolo nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20

Stanno proseguendo in questi giorni ad Andria le attività circa il tesseramento del Partito Democratico, in vista del congresso e per l'elezione del nuovo segretario, successore di Enrico Letta. In lizza, ricordiamo ci sono Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

Al sub commissario cittadino, Lorenzo Marchio Rossi si è aggiunta la Commissione elettorale composta da Sebastiano Acquaviva, Felice Muraglia e Cristoforo Porro. La sede cittadina di via Enrico Dandolo n. 90, sarà aperta per il tesseramento nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20.

"Ci battiamo ogni giorno per difendere i valori costituzionali e le idee dell'Italia democratica e civile. Per far crescere il nostro Paese, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l'ambiente. Per le donne e per i giovani. Per dare più garanzie sul lavoro e uguali diritti e opportunità a tutte e a tutti.
Per un'Italia più giusta, più forte, più inclusiva.
Rendiamo il Partito Democratico più aperto, accogliente e solido nella partecipazione libera e pluralista" sottolineano dal Partito Democratico di Andria.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
«Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra «Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra Come medico pediatra di professione, Napolitano pone la salute dei cittadini tra le priorità della sua proposta elettorale
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Riccardo l'inglese: l'uomo, il vescovo ed il santo patrono di Andria Iniziativa di Italia Nostra Andria, in programma giovedì 23 aprile
Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni Grandinata in zona Castel del Monte, il Comune attende segnalazioni di danni L’Amministrazione si impegna fin d’ora a portare la vicenda all’attenzione della Regione Puglia
Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Avviati i lavori lungo la strada provinciale nei pressi del McDonald’s Soddisfazione del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Ecotrail di Castel del Monte, domenica 19 aprile la sfida Partenza e arrivo all’Agriturismo Masseria "Sei Carri" in Contrada Finizio, con lo start che verrà dato alle ore 9:30
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.