Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Tesseramento Pd: avanti verso il congresso e per l’elezione del nuovo segretario

Apertura della sede di via Enrico Dandolo nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20

Stanno proseguendo in questi giorni ad Andria le attività circa il tesseramento del Partito Democratico, in vista del congresso e per l'elezione del nuovo segretario, successore di Enrico Letta. In lizza, ricordiamo ci sono Stefano Bonaccini, Elly Schlein, Gianni Cuperlo e Paola De Micheli.

Al sub commissario cittadino, Lorenzo Marchio Rossi si è aggiunta la Commissione elettorale composta da Sebastiano Acquaviva, Felice Muraglia e Cristoforo Porro. La sede cittadina di via Enrico Dandolo n. 90, sarà aperta per il tesseramento nei giorni mercoledì e venerdì, dalle ore 18 alle 20.

"Ci battiamo ogni giorno per difendere i valori costituzionali e le idee dell'Italia democratica e civile. Per far crescere il nostro Paese, lottare contro la povertà e le diseguaglianze, proteggere l'ambiente. Per le donne e per i giovani. Per dare più garanzie sul lavoro e uguali diritti e opportunità a tutte e a tutti.
Per un'Italia più giusta, più forte, più inclusiva.
Rendiamo il Partito Democratico più aperto, accogliente e solido nella partecipazione libera e pluralista" sottolineano dal Partito Democratico di Andria.
  • Comune di Andria
  • partito democratico andria
  • Pd
  • lorenzo marchio rossi
  • congresso pd
Altri contenuti a tema
“QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione “QOCO - Un Filo d'Olio nel Piatto”: anteprima alla XVII Edizione Eventi in programma ad Andria il 29 e 30 novembre ‘25
Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale Giovedì 27 novembre ore 16 Consiglio Comunale I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Percorso di adeguamento del PRG al piano paesaggistico territoriale regionale – PPTR Questa mattina, 26 novembre nuovo appuntamento al Food Policy Hub per le osservazioni
Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale Occupazione suolo pubblico, riduzione delle tariffe. La decisione della Giunta Comunale La risoluzione rientra tra gli atti preparatori al Bilancio di Previsione 2026-2028
Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” Regionali, on. Matera (FdI): “Ad Andria risultato importante per Fratelli d’Italia. Grazie a Flavio Civita per il lavoro svolto” "Flavio ha condotto una campagna garbata, sempre rispettosa, mettendo in campo energia, dedizione e una forte connessione con il territorio"
Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Andria verso una nuova mobilità: avviato tavolo tecnico Ordine Ingegneri:  “Servono obiettivi misurabili”. Consigliere Pistillo: “Analisi utili, ma ora servono priorità e azioni concrete”
L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio L’Intergruppo consiliare plaude all’elezione del consigliere regionale Giovanni Vurchio "Auguriamo al neoconsigliere Vurchio di continuare a rappresentare con coerenza, convinzione e spirito di servizio le istanze del nostro territorio"
Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Ultim'ora: Giovanni Vurchio eletto in consiglio regionale Con i resti il candidato del Pd è al momento l'unico rappresentante di Andria a sedere nella massima assise regionale
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.