Carabinieri - 112
Carabinieri - 112
Cronaca

Tentato furto in trasferta a Ruvo: due andriesi fermati

Un 48enne ed un 22enne sono stati sorpresi in un appartamento. Inseguimento dei Carabinieri tra i tetti per arrestare uno dei due

Erano intenti a rubare in un appartamento in trasferta a Ruvo di Puglia, ma sono stati scoperti e fermati dai Carabinieri con l'accusa di tentato furto aggravato in concorso. Si tratta di due andriesi già noti alle forze dell'ordine, il 48enne Michele Pistillo e il 22enne Cosimo Di Ciommo.

I militari, allertati da una telefonata giunta sul "112", sono giunti in via Mazzacane nella cittadina barese, dove erano stati segnalati alcuni rumori sospetti. Sul posto, i Carabinieri, dopo aver riscontrato l'apertura forzata di un portone, hanno sorpreso i due che hanno immediatamente provato la fuga. Il più giovane è stato immediatamente bloccato, mentre il complice è stato fermato solo dopo aver tentato la fuga attraverso i tetti delle case confinanti.

Sottoposti a perquisizione, gli operanti hanno rinvenuto nella cintola dei pantaloni del 22enne un grosso cacciavite, poi sottoposto a sequestro. Tratti in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, sono stati poi associati presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.