Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
Cronaca

Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria

Il colpo sventato dal pronto intervento della Vigilanza Giurata e della Polizia di Stato. Indagini in corso

Un tentativo di furto in una grossa azienda agricola di Andria, situata in via Corato è stato sventato ieri sera, mercoledì 1° dicembre dall'intervento congiunto di Vigilanza Giurata e delle "Volanti" della Polizia di Stato.

Erano passate da poco le ore 20, quando alla centrale operativa della Vigilanza Giurata è giunta la segnalazione dell'attivazione di un radio allarme. Sul posto sono state fatte convergere alcune pattuglie dell'istituto di vigilanza presenti in zona, mentre la sala operativa avvertiva di quanto stava accadendo il "113" della Questura di Andria.

Il rapido, quanto risolutore intervento dei vigilanti, ha così messo in fuga i malviventi. Gli ignoti malfattori, dopo aver scavalcato il muro di cinta dell'azienda agricola, credevano che il sistema d'allarme fosse attivato solo dal cancello d'entrata. Mentre alcuni malviventi penetravano da una finestra all'interno del fabbricato rurale, sottraendo varie attrezzature, oltre a merce presente nel deposito, altri mettevano in moto un camion della stessa azienda, molto verosimilmente per portare via la refurtiva. Per fortuna, in questa circostanza, il colpo è andato a vuoto ed i malviventi sono fuggiti via. Sul posto sono quindi giunti i proprietari, avvertiti dalle Forze dell'ordine per constatare che nulla era stato sottratto. Indagini sono in corso da parte della squadra "Volanti" della Questura di Andria.
Tentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • istituto di vigilanza
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
“Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria “Xylella fastidiosa”, piano di azione contro il batterio nel Comune di Andria Un tavolo di lavoro ed un incontro pubblico, quest'ultimo il 13 maggio, alle ore 18 presso l'Istituto Tecnico Agrario
Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città Fidelis Andria, giovedì 8 maggio il Sindaco Bruno incontra la squadra a Palazzo di Città "Con la formalizzazione degli atti si apre una ulteriore nuova fase di organizzazione e ricostruzione"
"Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica "Andria merita di rifiorire": Una denuncia contro l’immobilismo e la mancata visione politica Intervento della dott.ssa Liliana Sergio, psicologa giuridica, clinica e dinamica, membro del direttivo di Liberali e Riformisti di Andria
Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Ferrajoli e la Costituzione della Terra: ad Andria si discute per il futuro dei territori Incontro in programma mercoledì 7 maggio alle ore 19 presso la Biblioteca Diocesana “San Tommaso D’Aquino”
Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Oggi la Giornata Nazionale contro la pedofilia e le pedopornografie Assessore alla Persona, Dora Conversano: "Fenomeno criminale che si sta aggravando"
Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» Sanità Bat, politica impegnata «a riprendere una poltrona alle prossime elezioni» La nota dei consiglieri comunali M5S Andria Doriana Faraone e Pietro Di Pilato, con il collega del Gruppo Misto Nicola Civita
Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Via Santa Lucia: urgono interventi per la sua messa in sicurezza Da viale Togliatti e fino all'intersezione con via Alfonso Leonetti, necessaria nuova segnaletica e rallentatori di velocità
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.