Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
Cronaca

Tentativo di furto in un'azienda agricola di Andria

Il colpo sventato dal pronto intervento della Vigilanza Giurata e della Polizia di Stato. Indagini in corso

Un tentativo di furto in una grossa azienda agricola di Andria, situata in via Corato è stato sventato ieri sera, mercoledì 1° dicembre dall'intervento congiunto di Vigilanza Giurata e delle "Volanti" della Polizia di Stato.

Erano passate da poco le ore 20, quando alla centrale operativa della Vigilanza Giurata è giunta la segnalazione dell'attivazione di un radio allarme. Sul posto sono state fatte convergere alcune pattuglie dell'istituto di vigilanza presenti in zona, mentre la sala operativa avvertiva di quanto stava accadendo il "113" della Questura di Andria.

Il rapido, quanto risolutore intervento dei vigilanti, ha così messo in fuga i malviventi. Gli ignoti malfattori, dopo aver scavalcato il muro di cinta dell'azienda agricola, credevano che il sistema d'allarme fosse attivato solo dal cancello d'entrata. Mentre alcuni malviventi penetravano da una finestra all'interno del fabbricato rurale, sottraendo varie attrezzature, oltre a merce presente nel deposito, altri mettevano in moto un camion della stessa azienda, molto verosimilmente per portare via la refurtiva. Per fortuna, in questa circostanza, il colpo è andato a vuoto ed i malviventi sono fuggiti via. Sul posto sono quindi giunti i proprietari, avvertiti dalle Forze dell'ordine per constatare che nulla era stato sottratto. Indagini sono in corso da parte della squadra "Volanti" della Questura di Andria.
Tentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di AndriaTentativo di furto in un'azienda agricola di Andria
  • Comune di Andria
  • polizia
  • istituto di vigilanza
  • Questura Andria
  • Polizia di Stato Andria
  • Vigilanza Giurata
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Spaccio di stupefacenti: custodia cautelare in carcere per un andriese Spaccio di stupefacenti: custodia cautelare in carcere per un andriese L'operazione è il risultato di una complessa indagine sviluppata in circa sette mesi
Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Ottant’anni dal voto alle donne: ad Andria la presentazione del libro di Mario Avagliano Il 16 ottobre nella Biblioteca comunale "G. Ceci" un incontro dedicato alla lunga battaglia per i diritti delle donne
Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" Avv. Caldarola: "Celebriamo l'80° anniversario del primo Consiglio comunale della storia della città di Andria" "Come nuovo consigliere comunale del Pd, sento forte il sentimento di appartenenza a una realtà politica forte e consolidata nella città"
Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" Liceo "Nuzzi", AVS – M5S – Azione: "Persa occasione mettere a sistema opportunità utilizzo aree a parcheggio di ferrotranviaria" "Disattenzione mostrata rispetto ad una progettualità di ampliamento del Liceo Scientifico che aveva ricevuto in passato una condivisione unanime"
Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" Csx, liceo Nuzzi: "Confronti sì, prevaricazioni no" La nota del Partito Democratico, di Andria Lab 3, di Bruno Sindaco, Per ABC e Progetto Andria
Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Cdx "Il re é nudo!": "Sul liceo scientifico e sul dimensionamento scolastico la verità sta venendo fuori" Nota a firma dei gruppi consiliari di partiti e movimenti politici di centrodestra Fratelli d’Italia, Forza Italia, Lega, Andria Fatti Grande
Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 Consiglio comunale convocato per martedì 13 ottobre ore 16 I lavori saranno resi pubblici con trasmissione integrale in diretta streaming
Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” Crisi olivicoltura, in Prefettura a Bari presente anche Andria: “Al fianco degli agricoltori. Risposte immediate dal Governo” L’incontro delle città a vocazione olivicola alla presenza del Prefetto Rossana Riflesso
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.