distributore gasolio
distributore gasolio
Cronaca

Tentata rapina a distributore di benzina: ferito 56enne

Tentano di rubargli il portafoglio ma si accontentano del suo cellulare

Un tentativo di rapina è avvenuto questa notte, poco dopo la mezzanotte, ad un distributore di benzina situato su via Castel del Monte, alla periferia di Andria.

Una rapina anomala, sotto molti aspetti, che ha visto protagonisti alcuni malviventi che avvicinatisi ad un addetto all'erogazione del carburante, gli hanno intimato di consegnarli il denaro. Al suo rifiuto l'uomo, un 56enne di Andria, è stato colpito da un pugno che lo ha mandato a terra. I ladri, non riuscendo a sfilargli il portafoglio, prima di fuggire via, si sono dovuti accontentare di portargli via il cellulare.

L'uomo è stato quindi soccorso da alcuni automobilisti che hanno chiamato immediatamente il 118. Ricoverato presso il locale nosocomio, le sue condizioni non sono gravi. Sul posto i Carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Andria, che stanno indagando sull'accaduto, per risaliere all'identità dei malfattori.
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • Rapina
Altri contenuti a tema
Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Sport ad Andria: "Oggi gli impianti tornano a vivere" Nota a firma del Partito Democratico, di AndriaLab, di Andria Bene Comune, di Futura e di Italia Viva
Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il quartiere San Valentino piange Pietro Carnicelli, storico presidente del Comitato Il ricordo affettuoso dell'amico Savino Montaruli
Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il Camper Club federiciano a San Severo per la festa di Sant'Antonio Abate Il sodalizio attende ancora la realizzazione ad Andria di un'area per la sosta dei camper
Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune Impianti sportivi, gara per le concessioni a privati, le motivazioni dal Comune "Osservazioni imposte dal Piano di Riequilibrio a cui l’Ente non può sottrarsi"
Ad Andria un convegno sulla via Francigena Ad Andria un convegno sulla via Francigena L'evento in programma venerdì 16 gennaio, alle ore 18,30 presso il Food Policy Hub di via San Francesco
Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Interramento della Ferrovia nell' abitato di Andria: a che punto sono i lavori? Un incontro previsto per giovedì 22 gennaio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross Il grande ciclocross approda ad Andria: domenica 18 gennaio la finale del Trofeo MediterraneoCross All’interno della Villa Comunale “Giuseppe Marano”
Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Gara da circa 700mila euro per l'ex pista di pattinaggio a padel Il Comune di Andria indice una procedura aperta per la gestione della struttura sportiva per un periodo di sei anni
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.