Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai
Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai
Cronaca

Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai, ma vengono messi in fuga dai vigilantes

E' accaduto questa mattina, intorno alle ore 4.30 in via Pier della Francesca. Tempestivo intervento della SicurItalia Ivri

Non è andato per fortuna a segno il furto di una fiammante Nissan Qashqai, avvenuto questa mattina, intorno alle ore 4.30 in via Pier della Francesca, al quartiere Europa ad Andria.

Una pattuglia della SicurItalia Ivri, impegnata in uno dei consueti giri di controllo dei propri associati, ha notato alcuni individui intenti ad armeggiare attorno ad una autovettura parcheggiata sulla pubblica via. Accortisi che erano dei ladri d'auto che avevano già monomesso il cruscotto dell'auto per poi fuggire, non hanno perso tempo ad intervenire. La pronta reazione delle guardie giurate della SicurItalia Ivri ha trovato disorientati i ladri che sono quindi fuggiti a piedi lasciando così l'autovettura che stavano rubando.

Dell'accaduto venivano informati i Carabinieri che giunti sul posto riuscivano a rintracciare il proprietario dell'auto, residente in detta zona, che saputo dell'accaduto, ha ringraziato i vigilanti del pericolo scampato.
Tentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan Qashqai
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • istituto di vigilanza
  • Furto auto
Altri contenuti a tema
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.