Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai
Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai
Cronaca

Tentano di rubare una fiammante Nissan Qashqai, ma vengono messi in fuga dai vigilantes

E' accaduto questa mattina, intorno alle ore 4.30 in via Pier della Francesca. Tempestivo intervento della SicurItalia Ivri

Non è andato per fortuna a segno il furto di una fiammante Nissan Qashqai, avvenuto questa mattina, intorno alle ore 4.30 in via Pier della Francesca, al quartiere Europa ad Andria.

Una pattuglia della SicurItalia Ivri, impegnata in uno dei consueti giri di controllo dei propri associati, ha notato alcuni individui intenti ad armeggiare attorno ad una autovettura parcheggiata sulla pubblica via. Accortisi che erano dei ladri d'auto che avevano già monomesso il cruscotto dell'auto per poi fuggire, non hanno perso tempo ad intervenire. La pronta reazione delle guardie giurate della SicurItalia Ivri ha trovato disorientati i ladri che sono quindi fuggiti a piedi lasciando così l'autovettura che stavano rubando.

Dell'accaduto venivano informati i Carabinieri che giunti sul posto riuscivano a rintracciare il proprietario dell'auto, residente in detta zona, che saputo dell'accaduto, ha ringraziato i vigilanti del pericolo scampato.
Tentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan QashqaiTentativo di furto di una Nissan Qashqai
  • Comune di Andria
  • carabinieri andria
  • furti d'auto andria
  • istituto di vigilanza
  • Furto auto
Altri contenuti a tema
Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Cambio al vertice della Gdf di Andria, nuovo comandante Giulia Romanazzi Subentra al capitano Cosimo Carafa
Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Tra rifiuti e deiezioni canine, ecco come appaiono i giardinetti di piazza Bersaglieri d'Italia Dopo soli pochi mesi dall'apertura del varco sopra la ferrovia, a farla da padrone è la maleducazione e l'inciviltà
Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” Assegno unico, Vurchio (Pd): “Più soldi alle famiglie, più ossigeno all’economia dei nostri territori” La nota del consigliere regionale Giovanni Vurchio
Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico Avviso pubblico per ricerca di un immobile da condurre in locazione, ubicato in Andria da adibire ad istituto scolastico La provincia avvia la ricerca di un edificio per ospitare le classi del liceo "Carlo Troya"
Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Premio “L’Isola che non c’è per la Pace” alla Sindaca di Andria Giovanna Bruno Tra i premiati anche i bambini di Gaza, ai quali l’associazione ha dedicato l’ottava edizione del Premio
Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Chiusura liceo “Carlo Troya”, incontro fissato stamane a Trani presso la Presidenza della provincia Si parlerà non solo della collocazione degli studenti della scuola superiore ma anche della sicurezza degli altri edifici di competenza della provincia
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.