volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
Cronaca

Tentano di rubare in un deposito agricolo: all'arrivo della Polizia speronano la volante

E' accaduto questa notte intorno alla mezzanotte: contusi due agenti di P.S.

Un tentativo di furto è stato sventato dal pronto intervento di una volante del "113" del locale Commissariato di P.S. ma i malviventi, nella fuga hanno speronato l'auto della Polizia di Stato.

E' accaduto questa notte, poco dopo la mezzanotte alla periferia di Andria, nei pressi della strada che porta verso il SS. Salvatore.
Ignoti malviventi, incappucciati e con i guanti, erano intenti ad armeggiare con l'aiuto di una fiamma ossidrica, davanti al portone di un deposito agricolo, quando è giunta una volante del "113" del locale Commissariato di P.S., impegnata in uno dei consueti giri di perlustrazione del vasto abitato di Andria.

Alla vista dei poliziotti, i malviventi si sono immediatamente messi all'interno di una Lancia Delta scura che era nei pressi ed hanno cercato di fuggire. Il tentativo dei poliziotti di bloccare la fuga dei ladri, ha però avuto come conseguenza lo speronamento dell'auto di servizio che è stata messa fuori uso. I ladri, con una spericolata manovra sono riusciti, salendo sul marciapiede e causando danni anche alla loro autovettura, risultata rubata, a far perdere le loro tracce, dandosi alla fuga in direzione delle campagne di Andria, verso le località di Troianelli- Montegrosso.

I due poliziotti subito soccorsi da altri colleghi e dai carabinieri del nucleo radiomobile, anch'essi di servizio questa notte, sono stati portati al vicino pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" e per fortuna giudicati dai sanitari contusi e subito dimessi.

Sono quindi scattate immediatamente le ricerche dei malviventi insieme alle indagini sul tentativo di furto, da parte del gabinetto della scientifica del Commissariato della Polizia di Andria, unitamente ai colleghi della squadra Volanti.

Pare che l'auto utilizzata dal malviventi per questo tentativo di furto, non è nuova a questo genere di imprese criminali, in quanto già segnalata su altri luoghi di recenti reati predatori perpetrati in città.
Tentano di rubare in un deposito agricoloTentano di rubare in un deposito agricolo
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • pronto soccorso bonomo
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere L'ITT Jannuzzi di Andria dice NO alla violenza di Genere Nella scuola di viale Gramsci un gazebo della Questura BAT per parlare del "Codice Rosso"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Ruba per l'ennesima volta in un supermercato di Andria: arrestato e poi rilasciato un 30enne nordafricano Sul posto sono intervenute le guardie giurate particolari e gli agenti delle Volanti" della Polizia di Stato
Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Ad Andria il primo cesareo in collaborazione tra la Ginecologia e Ostetricia e l'Angiografia interventistica Dimatteo: "Esempio virtuoso di collaborazione per essere pronti a gestire situazioni complesse"
Tenta di rubare una bici ad Andria, identificato 30enne nigeriano Tenta di rubare una bici ad Andria, identificato 30enne nigeriano È stato rilasciato dopo i fatti accaduti ieri sera in piazza Cappuccini
Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria Gestione delle trombolisi, prestigioso riconoscimento per Asl Bat e unità operativa di Andria E per l'unità operativa del Mons. Dimiccoli di Barletta
Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Bonomo di Andria: "Dodicesima donazione di organi nella Asl Bt" Una donna di 72 anni di Canosa ha donato il fegato, i reni e le cornee
Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia Il Sindacato Autonomo Polizia della Puglia scrive ai Candidati alla Presidenza Regione Puglia La sicurezza è un argomento serio, che interessa tutti i cittadini e non ha colore politico
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.