volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
volante della Polizia di Stato speronata dai malviventi
Cronaca

Tentano di rubare in un deposito agricolo: all'arrivo della Polizia speronano la volante

E' accaduto questa notte intorno alla mezzanotte: contusi due agenti di P.S.

Un tentativo di furto è stato sventato dal pronto intervento di una volante del "113" del locale Commissariato di P.S. ma i malviventi, nella fuga hanno speronato l'auto della Polizia di Stato.

E' accaduto questa notte, poco dopo la mezzanotte alla periferia di Andria, nei pressi della strada che porta verso il SS. Salvatore.
Ignoti malviventi, incappucciati e con i guanti, erano intenti ad armeggiare con l'aiuto di una fiamma ossidrica, davanti al portone di un deposito agricolo, quando è giunta una volante del "113" del locale Commissariato di P.S., impegnata in uno dei consueti giri di perlustrazione del vasto abitato di Andria.

Alla vista dei poliziotti, i malviventi si sono immediatamente messi all'interno di una Lancia Delta scura che era nei pressi ed hanno cercato di fuggire. Il tentativo dei poliziotti di bloccare la fuga dei ladri, ha però avuto come conseguenza lo speronamento dell'auto di servizio che è stata messa fuori uso. I ladri, con una spericolata manovra sono riusciti, salendo sul marciapiede e causando danni anche alla loro autovettura, risultata rubata, a far perdere le loro tracce, dandosi alla fuga in direzione delle campagne di Andria, verso le località di Troianelli- Montegrosso.

I due poliziotti subito soccorsi da altri colleghi e dai carabinieri del nucleo radiomobile, anch'essi di servizio questa notte, sono stati portati al vicino pronto soccorso del "Lorenzo Bonomo" e per fortuna giudicati dai sanitari contusi e subito dimessi.

Sono quindi scattate immediatamente le ricerche dei malviventi insieme alle indagini sul tentativo di furto, da parte del gabinetto della scientifica del Commissariato della Polizia di Andria, unitamente ai colleghi della squadra Volanti.

Pare che l'auto utilizzata dal malviventi per questo tentativo di furto, non è nuova a questo genere di imprese criminali, in quanto già segnalata su altri luoghi di recenti reati predatori perpetrati in città.
Tentano di rubare in un deposito agricoloTentano di rubare in un deposito agricolo
  • Ospedale Bonomo
  • polizia
  • pronto soccorso bonomo
  • Controlli Polizia
  • Polizia di Stato Andria
  • tentativo di furto
Altri contenuti a tema
Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Festa delle Donna: al "Bonomo" di Andria esami di mammografia dalle 8 alle 14 presso la Radiologia Nell'ambito delle attività straordinarie già programmate per l'abbattimento delle liste di attesa
Scienza, intuito e resilienza: il volto profondamente femminile della medicina all’ospedale “Bonomo” di Andria Scienza, intuito e resilienza: il volto profondamente femminile della medicina all’ospedale “Bonomo” di Andria Rossana Nenna, Samanta Papagni, Michela Capuano e Claudia Rutigliano si raccontano tra innovazione scientifica, ricerca quotidiana e vita vissuta
Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria Sanità, abbattimento delle liste d’attesa: domenica mattina mammografie alla Radiologia dell’ospedale di Andria I dati del primo mese e le iniziative su tutto il territorio regionale per l’8 marzo
La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza La Polizia di Stato incontra i futuri sposi ad Andria: al centro il rispetto e la prevenzione della violenza Presente anche il Questore della Provincia BAT Alfredo Fabbrocini
Giornata del Rene: "Porte aperte in nefrologia" con screening gratuiti al Bonomo di Andria Giornata del Rene: "Porte aperte in nefrologia" con screening gratuiti al Bonomo di Andria In programma giovedì 12 marzo
Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Sanità Bat, Lanotte (FI): "Preoccupato per tempi e costi dell’Ospedale di Andria. Buone notizie per piastra oncoematologica di Barletta" Intervento del consigliere regionale di Forza Italia, Marcello Lanotte 
Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" Nuovo ospedale, Bruno: "Il Comune per parte sua ha adempiuto alle proprie incombenze" La Sindaca di Andria ha partecipato alla Commissione consiliare in Regione
Fallisce furto di pannelli fotovoltaici in un campo sulla provinciale Andria Trani Fallisce furto di pannelli fotovoltaici in un campo sulla provinciale Andria Trani Le tecnologie evolute ed il tempestivo l'intervento delle guardie giurate della Vegapol hanno messo in fuga i malviventi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.