Stazione Carabinieri di Minervino Murge
Stazione Carabinieri di Minervino Murge
Cronaca

Tenta di uccidere il padre a colpi di accetta: arrestato dai carabinieri

E' accaduto a Minervino Murge. L'uomo è fuori pericolo e ricoverato presso l'ospedale "L. Bonomo" di Andria

E' ricoverato presso il nosocomio andriese il 50enne che due giorni fa, al culmine dell'ennesimo litigio con il figlio 24ennne è stato ferito a colpi di accetta.

Il drammatico fatto di cronaca -trapelato solo ieri sera- si è consumato a Minervino Murge ed ha visto protagonista un giovane con problemi legati alla tossicodipendenza. Dopo l'ennesima richiesta di soldi e considerato che il genitore non ha voluto cedere a questa richiesta estorsiva, il giovane non ha esitato, davanti alla madre ed al fratellino a colpire il padre con un'accetta detenuta in casa.

Per fortuna i colpi inferti non hanno leso organi vitali e l'uomo è fuori pericolo, benché ferito al capo ed alla spalla, assistito dai sanitari del "Lorenzo Bonomo" di Andria, dove è stato trasportato d'urgenza dal 118, dopo il sanguinoso assalto.

Messi subito alle ricerche del giovane feritore, i Carabinieri della locale Stazione hanno bloccato il giovane e, dopo le formalità di rito lo hanno condotto presso la casa circondariale di Trani a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Su di lui gravano le accuse di tentato omicidio ed estorsione.
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Portano via la cassa continua da un distributore di benzina: ladri ancora in azione ad Andria Stesse modalità dei colpi messi a segno nei giorni scorsi. Indagini dei Carabinieri
Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT Sicurezza a Ferragosto: controlli rafforzati dei Carabinieri nella BAT L’Arma dei Carabinieri intensifica la presenza nelle località turistiche e nei centri cittadini
Sequestrate cave di marmo per violazioni ambientali Sequestrate cave di marmo per violazioni ambientali Sono ubicate nei territori di Bisceglie e Trani
Tentativo di rapina ai danni di un imprenditore di Andria Tentativo di rapina ai danni di un imprenditore di Andria Indagini dei carabinieri. L'uomo non ha riportato gravi conseguenze, solo lievi contusioni
Ciclisti di Andria morti sulla strada provinciale 231, indagato l'automobilista 32enne Ciclisti di Andria morti sulla strada provinciale 231, indagato l'automobilista 32enne L'uomo, originario di Ruvo di Puglia, ma residente a Corato, è rimasto ferito: soccorso dal 118, è stato trasportato al Policlinico
Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Maxi operazione dei Carabinieri di Andria, scoperti legami tra detenuti del carcere di Trani e attività criminali a Canosa Traffico di droga, armi ed esplosivi e tentati omicidi i reati contestati
Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano Incendio doloso nel centro storico di Andria, arrestato 30enne nigeriano L'uomo colto in flagranza dai Carabinieri. Colonello Galasso: "I militari del Radiomobile di Andria hanno scritto una pagina di prontezza e coraggio"
Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Onorificenza al Tenente Colonnello Pasquale De Corato, originario di Andria Con lui premiato anche il Luogotenente Renato Aruta, entrambi militari del Comando Provinciale Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.