Giunta comunale Città di Andria
Giunta comunale Città di Andria
Enti locali

TARES 2013: rateizzazione per le utenze "domestiche" oltre i 200 euro

Una Giunta flash approva il provvedimento: scadenza prorogata al 16 marzo

Seduta rapidissima della Giunta Comunale di Andria, questo pomeriggio, per approvare la rateizzazione del pagamento del tanto discusso TARES 2013 per le utenze "domestiche". Il provvedimento, licenziato dall'esecutivo, prevede tre rate per gli importi di bollette superiori ai 200 euro con una dilazione della scadenza per tutti portata al 16 marzo. Per le tre rate, invece, scadenze già scritte per 16 marzo, 16 aprile e 16 maggio.

I 200 euro delle bollette sono al lordo della quota di 30 centesimi al metro quadro da corrispondere comunque entro il 28 febbraio allo Stato. Per le utenze "non domestiche", invece, è già in essere la rateizzazione di cinque rate approvata durante il Consiglio Comunale del 28 novembre scorso. Il provvedimento è giunto dopo le numerosissime richieste del territorio e delle forze politiche di maggioranza e delle opposizioni.
Social Video6 minutiAndria - Giunta Com. del 27/02/2014Diretta citta di Andria
  • Comune di Andria
  • tares
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.