Giunta comunale Città di Andria
Giunta comunale Città di Andria
Enti locali

TARES 2013: rateizzazione per le utenze "domestiche" oltre i 200 euro

Una Giunta flash approva il provvedimento: scadenza prorogata al 16 marzo

Seduta rapidissima della Giunta Comunale di Andria, questo pomeriggio, per approvare la rateizzazione del pagamento del tanto discusso TARES 2013 per le utenze "domestiche". Il provvedimento, licenziato dall'esecutivo, prevede tre rate per gli importi di bollette superiori ai 200 euro con una dilazione della scadenza per tutti portata al 16 marzo. Per le tre rate, invece, scadenze già scritte per 16 marzo, 16 aprile e 16 maggio.

I 200 euro delle bollette sono al lordo della quota di 30 centesimi al metro quadro da corrispondere comunque entro il 28 febbraio allo Stato. Per le utenze "non domestiche", invece, è già in essere la rateizzazione di cinque rate approvata durante il Consiglio Comunale del 28 novembre scorso. Il provvedimento è giunto dopo le numerosissime richieste del territorio e delle forze politiche di maggioranza e delle opposizioni.
Social Video6 minutiAndria - Giunta Com. del 27/02/2014Diretta citta di Andria
  • Comune di Andria
  • tares
Altri contenuti a tema
Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" Progetto C.A.R.E.S. , nuovo incontro sul tema "Emergenza sanitaria in ambiente domiciliare" In programma martedì 11 novembre. Un percorso di formazione, valorizzazione, sostegno rivolto ai caregiver
Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" Azione con Calenda: "Sorgono come funghi rattoppi e manomissioni stradali" La nota del consigliere comunale Gianluca Grumo e del commissario cittadino Antonio Nespoli
Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giornata informativa sull'adeguamento del Piano Regolatore generale Giovedì 6 novembre, a partire dalle 9 al Food Policy Hub di Andria (via San Francesco, 18)
Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Raccolta funghi: un corso per il conseguimento dell'attestato che abilita alla richiesta del tesserino di raccolta Il Comune di Andria organizza, anche quest’anno, un percorso “base” e uno di “aggiornamento”
Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive Andria: Guardie Campestri appiedate evitano il furto di un ingente quantitativo di olive E' accaduto questa sera nella contrada “Bottepiena”
Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" Va via l'illuminazione al Cimitero, Comune chiarisce: "Blackout generale che ha interessato l'intera zona urbana" L'interruzione si è verificata nel pomeriggio di domenica 2 novembre, Giornata dei defunti
Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri Comune di Andria: Solidarietà al Sindaco di Roma Roberto Gualtieri La Presidente di Ali Puglia Giovanna Bruno condanna le minacce ricevute
Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Trasporto scolastico: riaperti i termini per la richiesta del servizio         Il contributo da pagare in base all'appartenenza alle diverse fascie ISEE
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.