Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Vita di città

Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci, la prima centenaria del 2023

Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno. Il Video

Un importante traguardo, per un compleanno speciale quello della signora Nicoletta la prima centenaria del 2023 di Andria.
Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno che con grande sensibilità ha voluto dare un abbraccio simbolico a nome di tutti i cittadini e amministrazione ad una donna forte e piena di coraggio:
«Una nonnina vispa e amorevole, lucida e gioviale. Circondata dall'affetto della sua numerosa famiglia, ci ha raccontato di quanti "guai" e gioie è stata caratterizzata la sua esistenza.
Ha perso un figlio di soli ventitré anni per incidente stradale, ne ha cresciuti altri sei che le hanno dato trenta nipoti e ventisette pronipoti, l'ultima di pochissimi giorni di vita.
La Città l'ha festeggiata con i suoi cari, nel giorno speciale del suo centenario».
Agli auguri per la signora Fucci si uniscono anche quelli a tutti i giornalisti, prosegue la sindaca: «Auguri a tutti i giornalisti, alle donne e agli uomini della informazione. Nella giornata del loro Santo Patrono, San Francesco di Sales, si soffermino ancora una volta di più sul delicato ruolo socio-educativo che hanno. Si ispirino sempre ai principi di rispetto e verità, nel cercare e nel porgere con correttezza il frutto del loro essere dentro le notizie, dentro il quotidiano.
Sento di ringraziarli per il prezioso apporto offerto per la crescita delle nostre comunità».

Tutta la redazione di AndriaViva si unisce agli auguri per la signora Fucci.
Altri video:
Auguri alla centenaria Nicoletta Fucci1 minuto
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
1 Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Si conclude con le scuse di alcuni dei responsabili la scorribanda al kebab di corso Cavour Il titolare non presenterà denuncia. Tutto sarebbe nato per un diverbio tra un avventore ed un dipendente del locale pubblico
1 Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" Raid a Kebabberia, Alicino (GN): "Emergenza baby gang, ennesima falla in gestione sicurezza" "Su sicurezza e legalità non è ammessa esitazione: l’assessore al ramo si assuma le sue responsabilità"
Capodanno: emanata ordinanza antibotti Capodanno: emanata ordinanza antibotti Divieto di vendita, in forma ambulante e non, di alcune categorie di fuochi d'artificio
Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" Intergruppo: "Espulsioni nel PD e alleanze incoerenti: la coerenza politica non è un optional" "Come si può costruire una nuova coalizione di centrosinistra senza affrontare il nodo della coerenza?"
Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" Violenza su Corso Cavour, GD: "disagio complesso che incide negativamente sull’intera comunità" "Baby gang e degli atti vandalici, problema diffuso in molte città italiane, indipendentemente dal colore politico delle amministrazioni locali"
Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese Acqua Bene Comune: Andria nel nuovo organismo di controllo di Acquedotto Pugliese La nota del Partito Democratico, Andria Bene in Comune, AndriaLab, Futura e ItaliaViva  
“Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi “Concerto per un dono”, iniziativa benefica promossa dal Rotary Club Andria Castelli Svevi Evento in programma sabato 3 gennaio, alle ore 19.30, nella Cattedrale di Andria
Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Acqua Bene Comune: Andria nel primo Comitato di Coordinamento e Controllo di AQP Per la Bat, la scelta è ricaduta su Giovanna Bruno in quanto Andria è la città più popolosa
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.