Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Vita di città

Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci, la prima centenaria del 2023

Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno. Il Video

Un importante traguardo, per un compleanno speciale quello della signora Nicoletta la prima centenaria del 2023 di Andria.
Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno che con grande sensibilità ha voluto dare un abbraccio simbolico a nome di tutti i cittadini e amministrazione ad una donna forte e piena di coraggio:
«Una nonnina vispa e amorevole, lucida e gioviale. Circondata dall'affetto della sua numerosa famiglia, ci ha raccontato di quanti "guai" e gioie è stata caratterizzata la sua esistenza.
Ha perso un figlio di soli ventitré anni per incidente stradale, ne ha cresciuti altri sei che le hanno dato trenta nipoti e ventisette pronipoti, l'ultima di pochissimi giorni di vita.
La Città l'ha festeggiata con i suoi cari, nel giorno speciale del suo centenario».
Agli auguri per la signora Fucci si uniscono anche quelli a tutti i giornalisti, prosegue la sindaca: «Auguri a tutti i giornalisti, alle donne e agli uomini della informazione. Nella giornata del loro Santo Patrono, San Francesco di Sales, si soffermino ancora una volta di più sul delicato ruolo socio-educativo che hanno. Si ispirino sempre ai principi di rispetto e verità, nel cercare e nel porgere con correttezza il frutto del loro essere dentro le notizie, dentro il quotidiano.
Sento di ringraziarli per il prezioso apporto offerto per la crescita delle nostre comunità».

Tutta la redazione di AndriaViva si unisce agli auguri per la signora Fucci.
Altri video:
Auguri alla centenaria Nicoletta Fucci1 minuto
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» Post voto, Giunta Bruno bis: Azione Andria «Ogni scelta comporta una rinuncia!» La nota del commissario cittadino di Azione Antonio Nespoli e del consigliere eletto Gianluca Grumo
Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Al via la X edizione del "Festival della Disperazione" Arrivano ad Andria Francesco Piccolo, Cinzia Cognetti e Ermanno Cavazzoni
Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» Giunta Bruno bis, Addario (PD): «No al pallottoliere delle poltrone, si rispettino gli elettori» La replica alle dichiarazioni a M5S e AVS
Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" Sindaco Bruno, "La cultura è il volano della coesione e dello sviluppo delle comunità" La Prima cittadina ha partecipato agli Stati Generali della Bellezza, promosso da ALI
Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Ass. Loconte: “Il Centro storico è una risorsa per la crescita del tessuto sociale, economico e culturale” Cosa è stato fatto e quali i prossimi interventi che interesseranno la città
Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» Giunta comunale, M5S-AVS: «La scelta della Sindaca Bruno svilisce il progetto del campo largo e il voto degli elettori» «Alla prova dei fatti, tuttavia, la Sindaca Bruno ha disatteso la nostra prospettiva politica»
Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Gli "speciali" auguri di buon lavoro al nuovo assessore allo sport, da parte del DG della Manzoni Sport Da parte di una delle più storiche associazioni sportive cittadine
L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” L’Orchestra della scuola “Cafaro” in scena per il Concerto di fine anno scolastico “I Suoni della Repubblica” Un intenso viaggio musicale attraverso melodie, ritmi e suggestioni che hanno celebrato i valori fondanti della nostra Repubblica
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.