Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci,
Vita di città

Tanti cari auguri alla Signora Nicoletta Fucci, la prima centenaria del 2023

Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno. Il Video

Un importante traguardo, per un compleanno speciale quello della signora Nicoletta la prima centenaria del 2023 di Andria.
Gli auguri speciali giungono direttamente dalla sindaca Giovanna Bruno che con grande sensibilità ha voluto dare un abbraccio simbolico a nome di tutti i cittadini e amministrazione ad una donna forte e piena di coraggio:
«Una nonnina vispa e amorevole, lucida e gioviale. Circondata dall'affetto della sua numerosa famiglia, ci ha raccontato di quanti "guai" e gioie è stata caratterizzata la sua esistenza.
Ha perso un figlio di soli ventitré anni per incidente stradale, ne ha cresciuti altri sei che le hanno dato trenta nipoti e ventisette pronipoti, l'ultima di pochissimi giorni di vita.
La Città l'ha festeggiata con i suoi cari, nel giorno speciale del suo centenario».
Agli auguri per la signora Fucci si uniscono anche quelli a tutti i giornalisti, prosegue la sindaca: «Auguri a tutti i giornalisti, alle donne e agli uomini della informazione. Nella giornata del loro Santo Patrono, San Francesco di Sales, si soffermino ancora una volta di più sul delicato ruolo socio-educativo che hanno. Si ispirino sempre ai principi di rispetto e verità, nel cercare e nel porgere con correttezza il frutto del loro essere dentro le notizie, dentro il quotidiano.
Sento di ringraziarli per il prezioso apporto offerto per la crescita delle nostre comunità».

Tutta la redazione di AndriaViva si unisce agli auguri per la signora Fucci.
Altri video:
Auguri alla centenaria Nicoletta Fucci1 minuto
  • Comune di Andria
  • sindaco di andria
Altri contenuti a tema
“MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili “MARGINE”: nuovi appuntamenti della rassegna promossa dalle Politiche Giovanili Secondo e terzo appuntamento giovedì 17 e venerdì 18 settembre
I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli I. C. “Mariano-Fermi”: al via l'anno scolastico 2026/2027 alla presenza dell’assessore Saccotelli “Crescono i risultati eccellenti, si riduce la dispersione implicita e la variabilità tra le classi"
Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive Ridotte del 40% le tariffe per occupazioni temporanee per sostenere le attività e rendere le manifestazioni più attrattive La decisione dell'esecutico comunale per le due fiere maggiori della città: la Fiera d’Aprile e la Fiera Patronale
Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani Cerimonia di consegna della Toga D’Oro all’Ordine degli Avvocati di Trani All'Avv. Sabino Fortunato e quella alla memoria dell'Avv. Peppino Mansi
Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il futuro entra in aula: al via il nuovo anno scolastico dell'IISS "R. Lotti – Umberto I" Il 2026/2027 si apre nel segno della continuità e del rinnovamento
Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey Rotatoria Montegrosso: Alfa Romeo si è ribaltata dopo aver impattato il new jersey E' accaduto sulla provinciale 2 tratto Andria Canosa di Puglia, poco dopo mezzogiorno
CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" CISL Scuola: "Ad Andria il piano di dimensionamento funziona ma ora bisogna aiutare le scuole a funzionare meglio" Bene la scuola “Carella” all’IC Giuseppe Verdi e si creino le condizioni alla crescita dell’utenza della Scuola Secondaria di I grado “Rita Levi Montalcini” dell’IC "Cotugno"
Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni Liceo "Carlo Troya": il Comitato Genitori Andriesi, chiede rassicurazioni «Attendiamo rassicurazioni pubbliche come pubbliche sono state le paure e i dubbi che ci sono stati insinuati»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.