concerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità
concerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità
Eventi e cultura

Tante emozioni e belle canzoni per il 3° concerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità

Nella serata presentata da Domenico Bucci e Agata Paradiso, si sono esibiti I Consonanti, Simo Monterisi, Vins Sinisi, Le Teste di Ozzak e Michael White

In un auditorium gremito si è tenuto il 3° concerto targato "Amici Per La Vita". Fermo per due anni (causa pandemia), l'auditorium "Riccardo Baglioni" al quartiere "Croci" è stato teatro della lusinghiera manifestazione. Con la conduzione di Domenico Bucci e Agata Paradiso, sul palco si sono susseguite emozioni, risate, commozione e soprattutto tanta bella musica. Nella serata si sono esibiti: I Consonanti, Simo Monterisi, Vins Sinisi, Le Teste di Ozzak, Michael White, tutte band e artisti del territorio ma con presenze di alcuni di loro su TV nazionali ed internazionali.

Tutto il ricavato delle oblazioni volontarie è stato destinato alla Fondazione Pugliese per le Neurodiversità, presente in sala nelle figure del presidente avv. Francesco Bruno e della dottoressa Claudia Figliola intervenuti poi sul palco per dare la loro testimonianza sul mondo dell'autismo. Tra una band e l'altra importanti sono stati gli interventi del Preside dell'associazione Onlus "Amici Per La Vita" nella figura di Felice Gemiti e di una delegazione della stessa, i quali hanno confermato ancora una volta l'impegno sociale sul territorio. Un saluto lo ha rivolto anche l'amministrazione comunale presente con il sindaco Giovanna Bruno, il Presidente del consiglio comunale Giovanni Vurchio e gli assessori Cesareo Troia e Pasquale Colasuonno. Tra gli interventi anche una delegazione della Fidelis Andria con il direttore commerciale Pietro Lamorte e il direttore sportivo Mariano Fernandez, che hanno fatto dono di una maglia Fidelis personalizzata agli Amici Per La Vita sottolineando che il nuovo corso della Fidelis vorrebbe che la squadra sia un patrimonio non solo calcistico ma anche sociale della città. Soddisfazione da parte degli organizzatori per conto del Presidente Gemiti che ha dichiarato: "Siamo sempre stati presenti sul territorio ed aver visto la sala piena di tanti ragazzi e famiglie è stato qualcosa di bello ed emozionante. Stiamo programmando altre situazioni dove cercheremo di coinvolgere altri giovani tramite attività musicali, sportive e culturali, senza mai perdere di vista l'aspetto sociale".
concerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversitàconcerto AxV per la Fondazione Pugliese per le Neurodiversità
  • Comune di Andria
  • Amici per la vita
Altri contenuti a tema
Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria Predoni tentano colpo ma l'intervento dei vigilantes li mette in fuga: fallisce colpo ad Andria E' accaduto la notte scorsa su via Trani. Tempestivo l'intervento delle guardie particolari giurate della Vegapol
Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" Fratelli d'Italia: "Sport andriese, caos e soprusi" "L’inadeguatezza dell’Amministrazione Bruno che abbandona associazioni e sportivi"
Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Burrata di Andria IGP Experience, il 25 settembre attesi buyer ed influencer Iniziativa curata dal consiglio di tutela. Mennea: "Dimostreremo le nostre capacità"
Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Festa Patronale 2025, gli itinerari delle processioni di sabato 20 e domenica 21 settembre Le modifiche alla viabilità
Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» Nuovo PSI: «Ad Andria è tempo di nastri (e di congedi): l’era Bruno volge al termine?» «Mentre si tagliano nastri, la città fa i conti con arretratezza infrastrutturale, degrado urbano, servizi insufficienti e un clima sociale appesantito»
Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” Nuovo Ospedale di Andria, Caracciolo: “Progetto esecutivo entro il prossimo novembre, gara d’appalto a gennaio 2026” “Lo slittamento - afferma Caracciolo - ci rammarica molto, ma va accettato"
Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: "Il tempo di un intervento deciso del governo regionale" "Non possiamo non dirci preoccupati per questi continui inciampi procedurali"
Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" Mobilità: "Basta con le soluzioni semplicistiche, serve un piano del traffico serio e responsabile" La nota dell'Intergruppo consiliare “Cultura, Salute e Ambiente”
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.