gioielleria svaligiata mongolfiera andria
gioielleria svaligiata mongolfiera andria
Cronaca

Svaligiata una gioielleria nella Galleria «Mongolfiera» di Andria

Il colpo questa notte dopo la chiusura del Centro Commerciale cittadino. La scoperta ad opera del personale che si occupa delle pulizie. Immediato l'intervento della Polizia

E' stato un brutto inizio d'anno per una gioielleria della Galleria Commerciale «Mongolfiera» di Andria. Questa notte, infatti, ignoti hanno svaligiato l'attività commerciale portando con se orologi, braccialetti, collanine e quant'altro ci fosse custodito di valore nelle vetrine.

La scoperta questa mattina da parte del personale delle pulizie del Centro che ha immediatamente avvertito vigilanza e Forze dell'Ordine. Sembra esserci, infatti, una banda specializzata in questo tipo di rapine con l'accesso all'interno degli ipermercati in modo assolutamente rapido ed anonimo. L'elusione delle videocamere e del sistema d'allarme, infatti, indica già l'organizzazione con la quale vi si è avvicinati a questo «colpo» ben studiato.

Ingente il bottino del quale si sta ancora quantificando il valore esatto dopo tutti i rilievi del caso.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.