Suor Gladis cittadina italiana
Suor Gladis cittadina italiana
Attualità

Suor Gladis cittadina italiana. Prestato giuramento di fedeltà davanti al Sindaco Bruno

La cerimonia questa mattina a Palazzo di Città

Ha prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana, davanti al Sindaco di Andria, Giovanna Bruno, in qualità di Ufficiale dello Stato Civile del Comune di Andria, Suor Maria Gladis Franco Cardenas, della Congregazione delle Betlemite, Figlie del Sacro Cuore di Gesù, dopo aver ottenuto la cittadinanza italiana.
Nata nella città di Filandia (in Colombia, Sud America), ma residente in Italia da più di 30 anni, a Suor Gladis nel dicembre scorso è stata concessa la cittadinanza italiana con Decreto della Presidenza della Repubblica.

«E' una nuova cittadina italiana – ha detto il sindaco Bruno – che ha scelto di esserlo dopo che è arrivata in Italia trent'anni fa. Ha prestato servizio presso l'Istituto delle suore Betlemite di Andria per 14 anni; poi ha avuto altre destinazioni ed è ritornata qui da poco quale superiora. Oggi insieme alle sue consorelle ha deciso di prestare giuramento e di essere cittadina italiana e per me è un onore ed un orgoglio, ancor più perché inserita nella comunità andriese. A lei un caloroso benvenuto!».
  • Comune di Andria
Altri contenuti a tema
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Voto del 22 e 23 marzo: la magistratura al centro del referendum sulla giustizia Ad Andria un dibattito a più voci: avvocati e magistrati sulle ragioni del Sì e del No
Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" Fortunato (Pd): "Nuovo Mercato Ortofrutticoloo, operazione che genera inevitabili criticità nelle prime fasi" "Al Partito Democratico interessa l’efficacia delle soluzioni, non il rimpallo di responsabilità"
Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Castel del Monte, Napolitano: «Il governo Meloni per la promozione di Andria» Il candidato sindaco di centrodestra, sul finanziamento che ammonta a 1,2 milioni di euro
"Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Eccellenze andriesi 2025": conferito dal Sindaco Bruno al Cavaliere del Lavoro Onofrio Spagnoletti Zeuli "Per la sua esemplare dedizione e il suo profondo amore per la Città"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.