Servizio 118 a Castel del Monte per il periodo estivo. <span>Foto Antonio D'Oria</span>
Servizio 118 a Castel del Monte per il periodo estivo. Foto Antonio D'Oria
Attualità

Sulla riorganizzazione del servizio del 118 si ritorna a parlare in 3^ Commissione regionale

Questa mattina a Bari, tra l'assessore Lopalco ed i vertici della rete 118 pugliese

Si ritorna a parlare in 3^ Commissione regionale dell'operatività del servizio 118 in Puglia, alla presenza dei responsabili delle varie centrali operative, anche se l'unica mancante resta sempre quella della Bat, che continua a essere accorpata a Bari.
Questa mattina ci sarà l'audizione richiesta dal Consigliere reginale pentastellato Galante, dell'Assessore alla Salute Prof. Pier Luigi Lopalco, del Direttore del Dipartimento Promozione della salute dott. Vito Montanaro, del Direttore della centrale operativa sovraprovinciale 118 Bari-BAT dott.ssa Annamaria Natola, del Direttore della centrale operativa 118 Lecce dott. Maurizio Scardia, del Direttore della centrale operativa 118 Taranto dott. Mario Giosuè Balzanelli, del Direttore della centrale operativa 118 Brindisi dott. Massimo Leone, del Direttore della centrale operativa 118 Foggia dott. Stefano Colelli, del referente della Società italiana infermieri emergenza territoriale Puglia dott. Paolo Mariani, sul seguente tema: "Riorganizzazione della rete del 118 e definizione della figura infermiere di emergenza territoriale".
  • Sanità
  • regione puglia
  • 118
  • personale sanitario
Altri contenuti a tema
RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti da fatti" RSU e Sindacati Asl Bt: "Vostri nobili propositi smentiti da fatti" Lettera aperta di un gruppo di Funzionari e Professionisti dell’Asl Bt
Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Drammatico salvamento questa mattina a Trani: uomo ha rischiato di annegare vicino alla sua bambina Mauro Sarni un giovane bagnino di Pisa, della cooperativa gli “Angeli del mare” ha tratto in salvo il bagnante
Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Incidente ferroviario 2016: giunta regionale istituisce giornata in ricordo delle 23 vittime   Il decimo anniversario sarà commemorato ad Andria il 12 luglio alla presenza del presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Protezione civile, nasce il Nucleo Tecnico regionale per la gestione tecnica dell'emergenza post-sismica degli edifici Ass. Ciliento: "“La rete operativa del sistema regionale di Protezione civile oggi si rafforza"
Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza Si aprono le vacanze di luglio dopo il pienone registrato a giugno, con 13,5 milioni di italiani in partenza La Puglia si presenta alla stagione estiva 2026 con un trend di crescita già consolidato nei primi mesi dell’anno
Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Andria celebra la "Giornata in ricordo delle 23 vittime dell'incidente ferroviario del 12 luglio 2016" Confermata la presenza del Capo dello Stato Sergio Mattarella
«Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria «Oggi abbiamo visto ed abbiamo creduto»: C’è il bando di gara per la costruzione del nuovo ospedale di Andria Comitato per il nuovo Ospedale di Andria: «Insomma si parte veramente. Non ci sono più scuse per nessuno»
Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" Sanità, Fratelli d'Italia: nella Asl Bt "strutture non nominate" La situazione della Case di Comunità, Ospedali comunità e Cot
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.