Sit-in studenti in Piazza
Sit-in studenti in Piazza
Cronaca

Studenti andriesi in piazza: questa sera sit-in

Prosegue la protesta: in Piazza Catuma per dire no all'Aprea ed ai tagli. Nevate: «Non vogliamo che ci si dica che siamo fannulloni»

Un sit-in di protesta per continuare la battaglia contro il DDL ex «Aprea» ed i tagli lineari alla scuola, nonchè alla scarsa informazione ed alla cultura approssimativa. La scelta degli studenti andriesi è chiara: protestare continuando con un sit-in in Piazza Catuma, oggi venerdì 23 novembre a partire dalle ore 19,30.

«Non vogliamo che ci si dica che siamo fannulloni - ci dice Alessandra Nevate, coordinatrice degli studenti - la nostra protesta deve esser sui contenuti e sugli argomenti, non sul tempo perso dalle lezioni. Proseguiremo nella nostra battaglia finchè chi deve non ci darà le risposte giuste. Anche ad Andria la situazione delle scuole è difficile».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.