avv. Vincenzo Coratella
avv. Vincenzo Coratella
Politica

Stadio Sant'Angelo dei Ricchi, avv. Vincenzo Coratella: "Assessore Grumo è tempo di andare a casa!" Il Video

Dal 16 aprile sono trascorsi oltre 50 giorni ma la struttura sportiva non è stata ancora consegnata alla città

"Un rapido aggiornamento".
Si apre così l'ennesimo video, postato su fb da parte del consigliere pentastellato Vincenzo Coratella, che denuncia la chiusura, ormai da anni della struttura sportiva di Sant'Angelo dei Ricchi e dell'incapacità ad amministrare dell'attuale maggioranza di centrodestra..

L'esponente del M5S, tra l'ironico ed il pungente, invita l'assessore comunale Gianluca Grumo a dimettersi e lasciare spazio ad altri, visto che non è riuscito a mantenere l'impegno preso in consiglio comunale, ovvero quello di riaprire la struttura entro 50 giorni dal 16 aprile u.s.

"Sono passati un paio d'anni!
Adesso anche i 50 giorni che aveva promesso l'assessore!
Pensate che siano sinceri?"
  • Comune di Andria
  • Stadio Sant'Angelo dei Ricchi
  • Consiglio comunale
  • gianluca grumo
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio SPI CGIL: Si conclude la due giorni tra Barletta e Andria nel segno dei diritti e della memoria di Giuseppe Di Vittorio La Sindaca Bruno ha invitato ufficialmente il Segretario generale della CGIL, Maurizio Landini
Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Cittadinanza onoraria a Giuseppe Di Vittorio: l’annuncio della Sindaca Bruno alla Camera del lavoro Questa mattina inaugurazione della mostra organizzata dalla SPI CGIL
Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Andria, “Menti in scena”, la rassegna per promuovere la salute mentale Iniziativa dell'Assessorato alla Città Alleata, del Settore Politiche Sociali e del Dipartimento di Salute Mentale della Asl Bt
Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! Ad Andria l'inclusione si fa, non si chiede! È terminata sabato la tre giorni, 1,2 e 3 ottobre, della seconda edizione dell’HiNic fest (festival della cultura inclusiva)
Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici Scuola Civica Popolare: secondo incontro dedicato agli appalti pubblici In programma mercoledì 7 ottobre, alle ore 19:00, in via Ospedaletto 47
Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Asl Bt a "Fuori dal coro": 4 anni di attesa per una risonanza magnetica Nicola Civita (Lega): "Sanità pugliese, basta conflitti, servono soluzioni per i cittadini"
Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria Luigi Fruscio nuovo presidente di Federsanità ANCI Puglia, sua vicaria Giovanna Bruno Sindaca di Andria L’elezione è avvenuta oggi a Bari nel corso dell’Assemblea regionale della Federazione
Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" Avv. Caldarola: "Il mio saluto ai nuovi vertici cittadini delle Forze dell'Ordine" "Il benvenuto e gli auguri più sinceri di una proficua attività con i migliori risultati nonché la più piena stima e fiducia nel loro operato"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.