avv. Vincenzo Coratella
avv. Vincenzo Coratella
Politica

Stadio Sant'Angelo dei Ricchi, avv. Vincenzo Coratella: "Assessore Grumo è tempo di andare a casa!" Il Video

Dal 16 aprile sono trascorsi oltre 50 giorni ma la struttura sportiva non è stata ancora consegnata alla città

"Un rapido aggiornamento".
Si apre così l'ennesimo video, postato su fb da parte del consigliere pentastellato Vincenzo Coratella, che denuncia la chiusura, ormai da anni della struttura sportiva di Sant'Angelo dei Ricchi e dell'incapacità ad amministrare dell'attuale maggioranza di centrodestra..

L'esponente del M5S, tra l'ironico ed il pungente, invita l'assessore comunale Gianluca Grumo a dimettersi e lasciare spazio ad altri, visto che non è riuscito a mantenere l'impegno preso in consiglio comunale, ovvero quello di riaprire la struttura entro 50 giorni dal 16 aprile u.s.

"Sono passati un paio d'anni!
Adesso anche i 50 giorni che aveva promesso l'assessore!
Pensate che siano sinceri?"
  • Comune di Andria
  • Stadio Sant'Angelo dei Ricchi
  • Consiglio comunale
  • gianluca grumo
  • M5S Andria
  • Vincenzo Coratella
Altri contenuti a tema
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» Post elezioni «Forza Italia Andria raddoppia i consensi e si pone come alternativa politica in città» La nota del Segretario cittadino azzurro, Marcello Fisfola
Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri Festival della Legalità, anteprima alla 6^ edizione: Anticorruzione e Trasparenza Delibere ANAC e criteri In programma mercoledì 3 dicembre Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Don Riccardo Agresti con il progetto "Senza Sbarre", ospite di Tv2000 Giovedì 4 dicembre 2025, alle ore 12:20, all'interno della trasmissione "Siamo Noi - L'ora Solare" condotta da Paola Saluzzi
Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Capi contraffatti di noti brand, scoperto capannone alla periferia di Andria Lavoratrici in nero ed iva evasa. Proseguono gli accertamenti delle Fiamme gialle
Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Le “Poste di Federico”, consegnati i nuovi ambienti riqualificati di Palazzo Ducale Ass. Loconte: «Le vecchie scuderie vengono trasformate, dopo un restauro conservativo, in un museo multimediale»
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.