Il nuovo manto erboso dello stadio
Il nuovo manto erboso dello stadio "Degli Ulivi"
Vita di città

Stadio "degli Ulivi", Sindaco Bruno: "Accertata regolarità della struttura per quanto riguarda i diversamente abili"

"Ci impegneremo nel reperire risorse e faremo un progetto di riqualificazione generale del Degli Ulivi"

Problemi per l'accesso allo stadio comunale "degli Ulivi" da parte dei diversamente abiti. La richiesta da parte di un tifoso all'amministrazione comunale, ha visto il Sindaco Bruno rispondere alla vicenda con un apposito post.

«È stato effettuato il sopralluogo tecnico allo stadio Degli Ulivi, durante il quale è stata accertata la regolarità della struttura per quanto riguarda i diversamente abili.
Ci facciamo comunque carico dell'unica lamentela di cui abbiamo avuto notizia, a fronte di interventi importanti già effettuati in questi mesi per contribuire a creare le condizioni utili al ripescaggio della Fidelis in serie C.
È evidente che quanto accaduto rappresenta per la nostra amministrazione un ulteriore pungolo, ci impegneremo nel reperire risorse e faremo un progetto di riqualificazione generale del Degli Ulivi».
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • disabilità
Altri contenuti a tema
Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Nuovo volto alla parrocchia di San Luigi a Castel del Monte: avviati interventi all'interno ed all'esterno della chiesa Don Riccardo Agresti: Ringrazio la Provvidenza ed i benefattori"
Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce Piscina Comunale: sarà la Gemibeach srl a gestire l’impianto natatorio di via delle Querce La struttura sportiva era chiusa al pubblico dal 2019 a causa di gravi problemi gestionali e contenziosi
TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» TARI e PEF in aula, Gianluca Leone: «Gestiti i rincari con responsabilità. Guardiamo al futuro con progettualità e rigore» Il consigliere della lista “Bruno Sindaco” difende il lavoro dell’Amministrazione sul PEF 2026
Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Igiene pubblica: ad Andria arriva lo spazzamento strade "mordi e fuggi" Via Dante Di Nanni ed il suo piccolo parco a verde ancora sommersi dai rifiuti, malgrado le numerose segnalazioni
Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Autonomia differenziata: "il Consiglio comunale di Andria approva l'ordine del giorno promosso dal PD" Il documento è stato sottoscritto da tutta la coalizione di centrosinistra
Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" Addario (Pd): "Provincia Bat non destini ad altre finalità le risorse economiche per la tangenziale ovest di Andria" "Interessati a conoscere gli intendimenti del centrodestra andriese ed in particolare dell’on. Matera"
Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza Cantiere al Liceo scientifico "Nuzzi": Il vicinato rinnova l'appello sulla sicurezza "Spostare i bus non basta": allarme per lo smog e per l'incolumità dei bambini della parrocchia
Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Consiglio comunale, approvate le tariffe della Tari Aumento dell'Unione 0.85 percento
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.