Il nuovo manto erboso dello stadio
Il nuovo manto erboso dello stadio "Degli Ulivi"
Vita di città

Stadio "degli Ulivi", Sindaco Bruno: "Accertata regolarità della struttura per quanto riguarda i diversamente abili"

"Ci impegneremo nel reperire risorse e faremo un progetto di riqualificazione generale del Degli Ulivi"

Problemi per l'accesso allo stadio comunale "degli Ulivi" da parte dei diversamente abiti. La richiesta da parte di un tifoso all'amministrazione comunale, ha visto il Sindaco Bruno rispondere alla vicenda con un apposito post.

«È stato effettuato il sopralluogo tecnico allo stadio Degli Ulivi, durante il quale è stata accertata la regolarità della struttura per quanto riguarda i diversamente abili.
Ci facciamo comunque carico dell'unica lamentela di cui abbiamo avuto notizia, a fronte di interventi importanti già effettuati in questi mesi per contribuire a creare le condizioni utili al ripescaggio della Fidelis in serie C.
È evidente che quanto accaduto rappresenta per la nostra amministrazione un ulteriore pungolo, ci impegneremo nel reperire risorse e faremo un progetto di riqualificazione generale del Degli Ulivi».
  • Comune di Andria
  • Stadio Degli Ulivi
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • disabilità
Altri contenuti a tema
Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali Sempre più critiche le condizioni delle strutture sportive comunali La nota dei genitori degli atleti della Polisportiva “Città di Andria”
Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Pro Loco Andria: un calendario che celebra le querce secolari del nostro territorio! Tante le novità per il 2026 della Pro Loco cittadina
Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Sei esponenti del Pd fuori dal partito per aver sostenuto le civiche nelle regionali: Le nota di Agostino Ciciriello Intervento «per una quesitone di dignità»
Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" Consorzio di Tutela Burrata di Andria: "Il Monumento al casaro deve essere un simbolo di unione" I chiarimenti del Direttore del Consorzio di Tutela, Francesco Mennea
Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Vigilia ad Andria, vivere la città a passo lento Sarà possibile usufruire dei park&ride che sono stati attivati in diversi luoghi della città
Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Festival Internazionale di Andria Castel dei Mondi: torna la sezione invernale Con cartellone caratterizzato da un inedito mix di circo contemporaneo e teatro, all’insegna della visionarietà e della poesia
Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Presentati dagli studenti dell’ITT "Sen. Jannuzzi" 13 progetti ad alto impatto sociale, ambientale e culturale Andria continua il suo percorso di Città ad Impatto Positivo
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.