l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria
l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria
Attualità

Squisita cortesia: e l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria per la gentilezza dimostrata

Simpatico siparietto a margine della conferenza stampa sulla gara dell'AIL Bat

Un simpatico siparietto via post quello nato a margine della conferenza stampa sulla prossima gara in programma dell'AIL Bat a Castel del Monte, tra l'ex Sindaco di Trani, medico ematologo ed attuale primario del reparto di Ematologia del "Dimiccoli" di Barletta -grande sportivo e sostenitore di numerosi eventi amatoriali- e la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.

"Squisita cortesia. L' altro ieri sono stato al Comune di Andria per la conferenza stampa sull' iniziativa AIL del fitwalking a Castel del Monte di domenica prossima. Dopo qualche ora mi è comparso un messaggio sul telefonino
- Scusami se non ho potuto essere presente e salutarti ma ero fuori per un altro impegno.
Era la sindaca Giovanna Bruno.
Ora, pur tenendo conto che non c' è niente di più normale dei molteplici impegni contemporanei di un Sindaco , che I' avv. Giovanna Bruno è una ragazza gentile ed educata di suo, che ho sempre davvero apprezzato l' amicizia che gli andriesi mi dimostrano in ogni occasione ,sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gesto di attenzione.
Tanto più gradito se penso che a Trani, sul cui Municipio praticamente non metto piede da quando non sono più Sindaco (e sono passati ben undici anni), una cosa del genere non è accaduta e non sarebbe accaduta mai.
P.S. Per chi non ci avesse fatto caso , (anche) la sindaca Giovanna Bruno ed io non la pensiamo uguale politicamente".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • ail bat
  • AIL
Altri contenuti a tema
25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione 25 aprile ad Andria, 81esimo anniversario della liberazione nel segno della Costituzione Davanti al Monumento ai Caduti la cerimonia istituzionale
Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutte i nomi dei candidati al Consiglio Comunali, la corsa nel vivo: ecco tutte i nomi dei candidati al Consiglio Due i candidati sindaci, schierati gli "eserciti" degli aspiranti per uno scranno a Palazzo San Francesco
Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile Consiglio Comunale convocato per giovedì 30 aprile All’ordine del giorno il Rendiconto di gestione anno 2025
“Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» “Tragedia sfiorata” in piazza Cappuccini per caduta ramo di palma. Ass. Losappio: «Fake news che crea solo allarmismo» «Il ramo in questione – spiega l’Assessore all’Ambiente Savino Losappio – era attenzionato da tempo dall’Ufficio Ambiente»
Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 Fiera d'Aprile: visite guidate al campanile ed alla chiesa di San Domenico il 25 e 26 aprile 2026 A partire dalle ore 18 e fino alle ore 20:30, a cura delle guide turistiche dell'associazione ArtTurism
Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Torna la tradizionale Fiera d’Aprile, che giunge alla 589esima edizione Ecco il programma completo delle manifestazioni
«Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra «Andria città cardio-protetta»: ecco la proposta lanciata da Sabino Napolitano, il candidato sindaco del centrodestra Come medico pediatra di professione, Napolitano pone la salute dei cittadini tra le priorità della sua proposta elettorale
Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria Giovanni Vurchio non sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Andria «Ritengo, in questa fase, di poter offrire un contributo più efficace proseguendo il mio impegno istituzionale in qualità di consigliere regionale»
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.