l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria
l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria
Attualità

Squisita cortesia: e l'ex Sindaco di Trani ringrazia la Sindaca di Andria per la gentilezza dimostrata

Simpatico siparietto a margine della conferenza stampa sulla gara dell'AIL Bat

Un simpatico siparietto via post quello nato a margine della conferenza stampa sulla prossima gara in programma dell'AIL Bat a Castel del Monte, tra l'ex Sindaco di Trani, medico ematologo ed attuale primario del reparto di Ematologia del "Dimiccoli" di Barletta -grande sportivo e sostenitore di numerosi eventi amatoriali- e la Sindaca di Andria Giovanna Bruno.

"Squisita cortesia. L' altro ieri sono stato al Comune di Andria per la conferenza stampa sull' iniziativa AIL del fitwalking a Castel del Monte di domenica prossima. Dopo qualche ora mi è comparso un messaggio sul telefonino
- Scusami se non ho potuto essere presente e salutarti ma ero fuori per un altro impegno.
Era la sindaca Giovanna Bruno.
Ora, pur tenendo conto che non c' è niente di più normale dei molteplici impegni contemporanei di un Sindaco , che I' avv. Giovanna Bruno è una ragazza gentile ed educata di suo, che ho sempre davvero apprezzato l' amicizia che gli andriesi mi dimostrano in ogni occasione ,sono rimasto piacevolmente sorpreso da questo gesto di attenzione.
Tanto più gradito se penso che a Trani, sul cui Municipio praticamente non metto piede da quando non sono più Sindaco (e sono passati ben undici anni), una cosa del genere non è accaduta e non sarebbe accaduta mai.
P.S. Per chi non ci avesse fatto caso , (anche) la sindaca Giovanna Bruno ed io non la pensiamo uguale politicamente".
  • Comune di Andria
  • asl bat
  • ail bat
  • AIL
Altri contenuti a tema
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Al via la riqualificazione di Via Aldo Moro e Via Appiani. Cantieri dal 19 gennaio Ecco il piano straordinario per la viabilità. I lavori si concluderanno, salvo imprevisti meteorologici, entro il 31 marzo
Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno Giovanni Vurchio eletto nel Consiglio regionale: il messaggio della Sindaca Bruno "Prima necessità, il nuovo Ospedale in agro di Andria, atteso da tempo, di primo livello e di 400 posti letto"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.