mercato generale ortofrutticolo
mercato generale ortofrutticolo
Attualità

Nuovo passo in avanti per lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta alla zona PIP

Giovedì 25 novembre audizione del Sindaco Bruno a Bari in V Commissione regionale

Nuovo passo in avanti per i lavori dell'interramento nel tratto urbano di Andria della linea ferroviaria della Ferrotramviaria. Uno dei passaggi necessari per procedere ai lavori che porteranno alla realizzazione della trincea così detta aperta, sarà lo spostamento del mercato generale ortofrutticolo da via BArletta, dove si trova attualmente, ad un'area individuata nella zona PIP, importante opera pubblica che sarà realizzata dalla Società Ferrotramviaria. Ebbene giovedì 25 novembre si svolgerà alle ore 12, la seduta della V Commissione su questo argomento.
Su richiesta del consigliere regionale e capogruppo del Partito Democratico Filippo Caracciolo, si svolgerà un'audizione presente il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, dell'Assessore regionale ai Trasporti Anna Maurodinoia e del Dirigente di Ferrotranviaria S.p.A. ing. Massimo Nitti, proprio sul tema:" Spostamento del mercato ortofrutticolo nel Comune di Andria".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • zona pip
  • mercato ortofrutticolo
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Ferragosto: mare e campagna al centro delle vacanze Coldiretti Puglia: cresce la voglia di cibo, borghi e agriturismi  
Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Anche Futuro Nazionale Andria aderisce alla richiesta dell’estensione di “Strade Sicure” alla provincia Bat Dopo l’omicidio del 18enne Cosimo Quagliarella, il Comitato Trani 979 aveva sollecitato un intervento del Ministero dell’Interno
Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Antonello Fortunato: "Quando la vita chiede di essere vissuta" Una riflessione del Centro Zenith e del suo presidente, sulla prematura morte di un giovanissimo andriese
Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi Omicidio del giovane andriese Cosimo Quagliarella: la riflessione del Vescovo Mansi "Chiesa, desiderosa più che mai di dare un futuro di vita bella e buona ai nostri giovani"
Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Delitto del 18enne andriese: è scambio di accuse tra il ministro Valditara ed il Pd pugliese Il ministro: "L’educazione al rispetto è già realtà nelle scuole". Risponde il Pd Puglia: "Il rispetto non si scrive in una linea guida, si insegna. E si insegna prima"
Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Stefano Geniale, dopo la tragedia di Trani: «Date la colpa dei vostri fallimenti alla scuola e alle istituzioni» Dal docente e musicista andriese un commento su cui riflettere
Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Tragedia di Trani, Vurchio: «La violenza non può diventare il linguaggio del nostro tempo» Il commento del consigliere regionale Giovanni Vurchio, all'esito del drammatico fatto di cronaca di stamane
Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria Ricordo e responsabilità: Targhe commemorative nelle stazioni della Ferrotramviaria A un mese dal decennale della tragedia ferroviaria del 12 luglio 2016, completata l’apposizione
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.