mercato generale ortofrutticolo
mercato generale ortofrutticolo
Attualità

Nuovo passo in avanti per lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta alla zona PIP

Giovedì 25 novembre audizione del Sindaco Bruno a Bari in V Commissione regionale

Nuovo passo in avanti per i lavori dell'interramento nel tratto urbano di Andria della linea ferroviaria della Ferrotramviaria. Uno dei passaggi necessari per procedere ai lavori che porteranno alla realizzazione della trincea così detta aperta, sarà lo spostamento del mercato generale ortofrutticolo da via BArletta, dove si trova attualmente, ad un'area individuata nella zona PIP, importante opera pubblica che sarà realizzata dalla Società Ferrotramviaria. Ebbene giovedì 25 novembre si svolgerà alle ore 12, la seduta della V Commissione su questo argomento.
Su richiesta del consigliere regionale e capogruppo del Partito Democratico Filippo Caracciolo, si svolgerà un'audizione presente il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, dell'Assessore regionale ai Trasporti Anna Maurodinoia e del Dirigente di Ferrotranviaria S.p.A. ing. Massimo Nitti, proprio sul tema:" Spostamento del mercato ortofrutticolo nel Comune di Andria".
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • zona pip
  • mercato ortofrutticolo
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Amministrative: Nunzia Saccotelli ed Emanuele Fortunato inaugurano il comitato elettorale Domani a Corso Cavour la presentazione ufficiale dei candidati a sostegno di Giovanna Bruno
Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» Sanità, De Santis (PD): «Entro maggio al via i concorsi infermieri e OSS e a breve le gli esiti su mobilità intra regionale» "Due buone notizie per chi aspettava di partecipare per realizzare anche il proprio futuro professionale"
Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Carta d'Identità Elettronica: aperture straordinarie mesi di aprile e maggio 2026 Il mercoledì pomeriggio ed il sabato mattina
Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" Passero (Per la Puglia): “Nei pronto soccorso della Bat dati in linea con quelli nazionali" "Lavoriamo per superare le criticità”, sottolinea il presidente del gruppo consiliare regionale
Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio, debiti e adeguamento del PRG Indirizzi anche in tema ambientale e su centro storico
Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici L’assemblea semestrale per fare il punto della situazione passato e futuro, Mariano: «Un grande lavoro per la comunità»
Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Palme, Coldiretti: turismo religioso per 12% viaggiatori in Puglia tra fede, cibo ed esperienze autentiche in agriturismo   Tra le mete più frequentate figurano San Giovanni Rotondo, il Santuario di Monte Sant’Angelo, la Basilica di San Nicola a Bari ed Alberobello
Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine Lunedì mattina 30 marzo sarà riaperta via Carmine E' prevista l'ultima fase dei lavori del cantiere presente su questa arteria stradale, che consisterà nella bitumazione del tratto messo in sicurezza
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.