mercato generale ortofrutticolo
mercato generale ortofrutticolo
Attualità

Nuovo passo in avanti per lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta alla zona PIP

Giovedì 25 novembre audizione del Sindaco Bruno a Bari in V Commissione regionale

Nuovo passo in avanti per i lavori dell'interramento nel tratto urbano di Andria della linea ferroviaria della Ferrotramviaria. Uno dei passaggi necessari per procedere ai lavori che porteranno alla realizzazione della trincea così detta aperta, sarà lo spostamento del mercato generale ortofrutticolo da via BArletta, dove si trova attualmente, ad un'area individuata nella zona PIP, importante opera pubblica che sarà realizzata dalla Società Ferrotramviaria. Ebbene giovedì 25 novembre si svolgerà alle ore 12, la seduta della V Commissione su questo argomento.
Su richiesta del consigliere regionale e capogruppo del Partito Democratico Filippo Caracciolo, si svolgerà un'audizione presente il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, dell'Assessore regionale ai Trasporti Anna Maurodinoia e del Dirigente di Ferrotranviaria S.p.A. ing. Massimo Nitti, proprio sul tema:" Spostamento del mercato ortofrutticolo nel Comune di Andria".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • zona pip
  • mercato ortofrutticolo
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Grande entusiasmo ad Andria alla presentazione del candidato sindaco del cdx Sabino Napolitano Napolitano: «Tre punti fondamentali su cui crediamo fortemente: Salute, sicurezza e ambiente»
D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" D'Attis: "Con Sabino Napolitano per scrivere una nuova pagina per la città" La nota del segretario regionale di Forza Italia Mauro D'Attis
Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Napolitano candidato sindaco centrodestra: "La città ha bisogno di uscire dallo stallo" Il commento dell'onorevole di Fratelli d'Italia Mariangela Matera a margine della presentazione della candidatura
Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Andria si dota di una più efficiente rete semaforica Assessore Colasuonno: «Sono stati rinnovati 23 impianti mentre 4 sono stati dismessi"
Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" Intergruppo comunale, elezione di Vurchio: "Segnale di continuità, trasparenza e credibilità all’interno del centrosinistra andriese" "Vurchio ha saputo distinguersi per rigore istituzionale, apertura al confronto e attenzione ai temi civici"
Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Giovanni Vurchio: "Da oggi sarò il consigliere regionale di tutti" Il saluto del neo consigliere regionale, eletto nelle file del Partito Democratico
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Andria, tutti i big del centrodestra pugliese a sostegno del candidato sindaco Sabino Napolitano Domani 11 gennaio nella Sala Attimonelli la presentazione ufficiale in vista delle amministrative
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.