mercato generale ortofrutticolo
mercato generale ortofrutticolo
Attualità

Nuovo passo in avanti per lo spostamento del mercato ortofrutticolo da via Barletta alla zona PIP

Giovedì 25 novembre audizione del Sindaco Bruno a Bari in V Commissione regionale

Nuovo passo in avanti per i lavori dell'interramento nel tratto urbano di Andria della linea ferroviaria della Ferrotramviaria. Uno dei passaggi necessari per procedere ai lavori che porteranno alla realizzazione della trincea così detta aperta, sarà lo spostamento del mercato generale ortofrutticolo da via BArletta, dove si trova attualmente, ad un'area individuata nella zona PIP, importante opera pubblica che sarà realizzata dalla Società Ferrotramviaria. Ebbene giovedì 25 novembre si svolgerà alle ore 12, la seduta della V Commissione su questo argomento.
Su richiesta del consigliere regionale e capogruppo del Partito Democratico Filippo Caracciolo, si svolgerà un'audizione presente il Sindaco di Andria Giovanna Bruno, dell'Assessore regionale ai Trasporti Anna Maurodinoia e del Dirigente di Ferrotranviaria S.p.A. ing. Massimo Nitti, proprio sul tema:" Spostamento del mercato ortofrutticolo nel Comune di Andria".
  • Comune di Andria
  • regione puglia
  • interramento ferrovia bari nord andria
  • zona pip
  • mercato ortofrutticolo
  • Ferrotramviaria
Altri contenuti a tema
Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare Sicurezza scolastica ad Andria: La rete dei dirigenti non resta a guardare La rete C.I.S.A. esprime solidarietà non solo alla comunità del Liceo classico “Carlo Troya” ma anche a quella dello Scientifico “Riccardo Nuzzi”
Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 Andria “Città della Burrata” tra i protagonisti a Taranto dei Giochi del Mediterraneo 2026 I campioni pugliesi della dieta Mediterranea certificati DOP IGP incontrano i Campioni Mediterranei dello Sport
Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» Circolo Giovani Democratici Andria sul "Carlo Troya": «il problema era noto, ora servono risposte» «Oggi quel silenzio presenta il conto e a pagarlo sono soprattutto le studentesse e gli studenti»
Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» Vicenda Liceo Troya, Gilda degli Insegnanti Bat: «Quattro anni fa avevamo già denunciato le criticità» L'intervento di Giuseppe De Tullio, coordinatore della Gilda degli Insegnanti BAT
Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Chiusura liceo Troya, Addario (Pd): "La Provincia BAT non è nata per alimentare giochi di potere" Nuova dura presa di posizione sulla vicenda del Liceo Classico. La nota del Segretario cittadino Gianni Addario
Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto Sulla chiusura del liceo Troya di Andria è botta e risposte pungenti tra De Santis e Lodispoto La replica del segretario regionale del Pd e dei consiglieri provinciali del Pd
Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Cartacce e bottigliette "adornano" le panchine di piazza Unità d'Italia Malgrado le frequenti innaffiature hanno preservato l’erba che ricopre le piccole aiuole permane una mancanza di pulizia
Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Liceo Troya, NPSI Andria: «Basta silenzi, servono risposte» Dopo l'ordinanza di chiusura fino al 13 settembre della scuola superiore cittadina
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.