Mani di solidarietà e volontariato
Mani di solidarietà e volontariato
Vita di città

Sportello per il Volontariato: la Provincia orienta e informa

A partire da martedì 17 settembre a Trani in collaborazione con il Centro "San Nicola". Una cadenza quindicinale per l'apertura al pubblico

A partire da martedì 17 settembre riapre lo Sportello per il Volontariato della Provincia di Barletta - Andria - Trani, presso l'Assessorato alle Politiche Sociali, per la Famiglia e Pari Opportunità, sito in Via De Gemmis 42/44 a Trani. Lo Sportello, realizzato dalla Provincia in collaborazione con il Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola", ha come obiettivo l'orientamento al volontariato, raccogliendo i bisogni delle relative organizzazioni ed erogando informazioni sui bandi, le normative ed i servizi del Centro.

Chiunque faccia già parte delle associazioni di volontariato o voglia intraprendere un'esperienza nel mondo dell'associazionismo e del terzo settore, può rivolgersi agli operatori specializzati del Centro di Servizio al Volontariato "San Nicola", che garantiranno l'apertura dello Sportello con cadenza quindicinale, nella giornata del martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

In particolare, lo Sportello sarà a disposizione degli utenti nei giorni 17 settembre, 1 e 15 ottobre, 5 e 19 novembre, 3 e 17 dicembre. Per maggiori informazione è possibile rivolgersi al numero telefonico 0883.1978180 oppure inviare una mail all'indirizzo politiche.sociali@provincia.bt.it
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.