Carabinieri - Posto di Controllo
Carabinieri - Posto di Controllo
Cronaca

Spaccio in Via Camaggio: arrestato un 28enne

Il giovane cedeva dosi ad altri tossicodipendenti per strada. In un terreno nelle vicinanze scoperta altra droga nascosta

Un normale servizio perlustrativo dei Carabinieri in via Camaggio ad Andria, ha permesso di arrestare il 28enne andriese, Massimo Porro, già noto alle forze dell'ordine, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari hanno sorpreso, il giovane, mentre cedeva droga ad alcuni tossicodipendenti. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire 6 dosi di cocaina nascoste in un terreno nelle immediate vicinanze. Su disposizione della Procura della Repubblica di Trani è stato associato agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.
© 2001-2022 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.