Polizia
Polizia
Cronaca

Spaccio di sostanze stupefacenti e reati predatori: giro di vite delle Forze dell'ordine

Altre perquisizioni effettuate a seguito dell'operazione "Periferie Sicure"

Continua senza sosta l'attività di prevenzione e controllo disposta dal Questore di Bari, dr. Carmine Esposito nella provincia Barletta Andria Trani.

Nei giorni scorsi, sono stati condotti altri servizi straordinari di controllo del territorio, nell'ambito dell'operazione "Periferie Sicure", con impiego di personale del Commissariato di P.S., dei Carabinieri, della Guardia di Finanza, della Polizia Locale.

Gli equipaggi dispiegati sul territorio hanno controllato uomini e mezzi, oltre a numerosi esercizi pubblici ed a luoghi di abituale aggregazione di soggetti sospettati di essere vicini a persone con precedenti di polizia.

Nel corso dell'attività, che ha visto impegnato anche un elicottero della Guardia di Finanza, sono state effettuate numerose perquisizioni, a seguito delle quali la Guardia di Finanza ha tratto in arresto L. P. classe 1982, C. N., classe 1981, D.P.T., classe 1982, censurati, per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, e rinvenuti e sequestrati 800 grammi di hashish, schede telefoniche, denaro contante e altro materiale riconducibile all'attività di spaccio posta in essere.

Nello specifico, i tre soggetti sono stati colti mentre, nel box di uno dei tre, stavano discutendo sul "bottino" da spartirsi.

Nell'ambito dell'attività sono state altresì elevate 22 tra sanzioni amministrative e contravvenzioni al Codice della Strada e controllate 140 persone e circa 80 veicoli.
controllicontrollicontrolli
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • guardia di finanza
Altri contenuti a tema
Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali da parte della Guardia di Finanza Contrasto alla pirateria audiovisiva negli esercizi commerciali da parte della Guardia di Finanza Ispezioni all'interno di bar e locali pubblici durante le serate di Champions League
Gestione illecita dei rifiuti: confiscati 550 mila euro a due aziende di recupero rifiuti speciali Gestione illecita dei rifiuti: confiscati 550 mila euro a due aziende di recupero rifiuti speciali In azione i finanzieri del Comando Provinciale di Barletta Andria Trani
Iran: in Puglia negli ultimi giorni i prezzi del carburante agricolo sono cresciuti di quasi il 35% Iran: in Puglia negli ultimi giorni i prezzi del carburante agricolo sono cresciuti di quasi il 35% Coldiretti presenta esposto in Procura contro le speculazioni su gasolio agricolo che sale alle stelle
Prezzo dei carburanti: scattano i controlli delle Fiamme gialle Prezzo dei carburanti: scattano i controlli delle Fiamme gialle Rafforzato il presidio di legalità lungo l’intera filiera dei carburanti
Guardia di Finanza: concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 983 allievi marescialli Guardia di Finanza: concorso, per titoli ed esami, per l’ammissione di 983 allievi marescialli Al 98° corso presso la scuola ispettori e sovrintendenti, anno accademico 2026/2027
Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina Anche dalla Questura Bat per le olimpiadi invernali Milano Cortina In totale circa 1500 unità tra Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza che svolgeranno attività di ordine pubblico
Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Si accorciano i tempi per vedere realizzata ad Andria una nuova sede per la Compagnia della Guardia di Finanza Firmato a Palazzo di Città il verbale di consegna dell’area in zona P.I.P.
Bancarotta fraudolenta e distrazione patrimoniale, denunce e sequestri Bancarotta fraudolenta e distrazione patrimoniale, denunce e sequestri Operazione della Guardia di finanza nella Bat
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.