gazzelle dei Carabinieri
gazzelle dei Carabinieri
Cronaca

Spacciatore bloccato dai Carabinieri sull'Andria Barletta: aveva con sè circa 30 gr. di cocaina

Intervento ieri pomeriggio dei militari della locale Compagnia. Indagini in corso

Solo oggi è stato possibile avere indiscrezioni riguardo una operazione effettuata dai militari della Compagnia Carabinieri di Andria, nella quale un noto pregiudicato 31enne del luogo è stato assicurato alla giustizia, in quanto trovato in possesso di numerose dosi di cocaina, per un totale di circa 30 gr.

L'uomo stava transitando intorno alle ore 15 su via Barletta, nei pressi dell'ex "Tiro a segno", a bordo della sua autovettura, quando è scattato l'intervento dei militari, che hanno agito in assoluta sicurezza, lontano da possibili conseguenze per gli automobilisti.

Militari in borghese, su auto civetta lo stavano seguendo già da qualche tempo e quando l'occasione si è palesata hanno chiesto l'intervento dei colleghi del nucleo radiomobile, che hanno provveduto ad effettuare l'arresto ed al sequestro della sostanza stupefacente.

L'uomo, condotto in caserma è stato messo a disposizione dell'Autorità giudiziaria che ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari. Le indagini proseguono da parte dei Carabinieri.
  • arresto andria
  • Carabinieri
  • carabinieri andria
  • Droga
  • controlli carabinieri
Altri contenuti a tema
Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Ad Andria il “Week-end dello sport”, organizzato dal Comando provinciale Carabinieri di Barletta Andria Trani Si terrà il 24 e il 25 maggio p.v. – dalle ore 10:00 alle 17:00 di ciascun giorno – presso la struttura sportiva dello "Sport Academy Village"
Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri Assalto a tir carico di salumi, 4 andriesi coinvolti nel blitz dei Carabinieri L'operazione ha portato all'arresto di sei persone, base operativa della banda un autoparco sulla 231 in territorio andriese
Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Operazione dei Carabinieri: sgominato sodalizio criminale Rapina a mano armata con sequestro di persona in danno di autotrasportatore, riciclaggio e ricettazione, favoreggiamento reale e personale
I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare I Carabinieri della Bat ricordano il Carabiniere andriese Antonio Lorusso, Medaglia d'Oro al Valor militare Con il brillante intervento portato a termine oggi dai militari di Andria, non poteva essere ricordata meglio la figura e l'eroico gesto del Carabiniere Lorusso
Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo nella provincia Bat Ad accoglierlo il Col. Massimiliano Galasso, Comandante Provinciale e una rappresentanza di militari dei vari Reparti
Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” Un protocollo a tutela del trasporto pubblico: i Sindacati di Polizia propongono l'iniziativa “La sicurezza viaggia con noi” L'appello di SIAP, NSC e SIAF alle istituzioni per garantire la presenza stabile della Polizia su treni e autobus
Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’Arma dei Carabinieri La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro il 19 maggio 2025
Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria Predoni in azione: fallisce colpo in una nota sala ricevimenti di Andria E' accaduto intorno alle ore 22 di questa sera. Sul posto le guardie giurate della Vigilanza Giurata ed i Carabinieri
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.