foto
foto
Cronaca

Spacciatore andriese arrestato a Bisceglie

Sequestrati 3 grammi di cocaina, 2 ricetrasmittenti e mille euro. Operazione condotta dalla Guardia di Finanza di Trani

Militari della Compagnia Guardia di Finanza di Trani, hanno tratto in arresto un soggetto andriese, P.P. di anni 40, per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, le Fiamme Gialle, nel corso delle diuturne attività di servizio, avevano notato un anomalo andirivieni di autovetture in un luogo rurale nelle vicinanze della periferia biscegliese, specie nelle ore serali.

I successivi appostamenti, consentivano di sorprendere un "pusher" intento alla vendita di una dose di cocaina ad un acquirente. La successiva perquisizione personale portava al rinvenimento e sequestro di 3,00 grammi di cocaina, già confezionata in cipolline pronte per la vendita, di 2 radio ricetrasmittenti, nonché della somma di oltre mille euro, provento dell'attività illecita.

Lo spacciatore è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa Circondariale di Trani, a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.