Carabinieri - Posto di Controllo
Carabinieri - Posto di Controllo
Cronaca

Spaccia a bordo di una moto: arrestato un 32enne

I Carabinieri hanno fermato l'uomo in Via Barletta con 8 dosi di cocaina. Trovati anche 55 euro in contati possibile provento dell'attività illecita

Un'attività di spaccio a bordo del suo scooter sul quale consegnava ai clienti, tossicodipendenti, i pacchetti con le dosi di cocaina: è questa la ricostruzione fatta dai Carabinieri che hanno arrestato ad Andria un 32enne con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L'uomo è stato sorpreso in Via Barletta mentre cedeva il classico pacchettino ad un'altro uomo. Ma la successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella sua disponibilità 8 dosi di cocaina e 55 euro in contanti, il tutto sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani,è stato associato presso la locale casa circondariale.
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.