Pasquale Vilella
Pasquale Vilella
Enti locali

Sottoscritti gli ultimi due contratti tra il Comune e l' Andria Multiservice

Assessore alle Società Partecipate, Pasquale Vilella: "Continua il percorso che porterà alla messa in sicurezza del bilancio della nostra municipalizzata"

In questi giorni sono stati sottoscritti gli ultimi due contratti con la Andria Multiservice relativi al "Servizio di Manutenzione della Rete Stradale e delle relative pertinenze del Comune di Andria" e della "Fornitura del Servizio Luce e dei Servizi connessi ed opzionali per il Comune di Andria".
"Con questi contratti, in aggiunta all'importante affidamento relativo al "Servizio Parcheggi a pagamento", questa Amministrazione – commenta l'Assessore alle Società Partecipate, dr. Pasquale Vilella – continua il percorso che porterà alla messa in sicurezza del bilancio della nostra municipalizzata".
  • Comune di Andria
  • multiservice
Altri contenuti a tema
Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" Piscina comunale: l'Intergruppo attacca il csx "Dubbio sulla convenienza dell’accordo e sulla trasparenza dell’intero iter" "La maggioranza continua a produrre comunicati stampa infarciti di luoghi comuni"
Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Incidente stradale sulla SP2 in territorio di Andria: autista 32enne in codice rosso al "Bonomo" Intervento di questo pomeriggio di una equipe sanitaria del 118 di Andria
Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Un albero per amico, la Multiservice all'Orto Botanico al Santuario di Santa Maria dei Miracoli Appuntamento venerdì 21 alle ore 12
Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Elezioni regionali: Sospensione della didattiche nelle scuole di ogni sede di sezione elettorale Pubblicata l'ordinanza sindacale: attività sospese dalle 14 di venerdì 21 novembre a martedì 25 novembre 2025
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.