Liceo scientifico
Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria
Attualità

Sospensione delle attività didattiche in presenza e chiusura del Liceo Scientifico “Nuzzi”

Rilevato un caso di positività al covid 19. Domani, mercoledì 7 ottobre saranno effettuate le operazioni di sanificazione straordinaria

Rimarrà chiuso domani il Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, a seguito di una positività registrata nell'istituto scolastico.

E' la stessa Dirigente scolastica, prof.ssa Nicoletta Ruggiero a darne notizia, dopo aver appreso, intorno alle ore 20 di questa sera della positività riscontrata dal SISP della Asl Bt.

Pertanto, "considerata a necessità di procedere tempestivamente alle operazioni di sanificazione straordinaria, viene stabilita la sospensione delle attività didattiche e la chiusura del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" nella giornata di domani, mercoledì 7 ottobre 2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria.

I docenti attiveranno tempestivamente, durante il proprio orario di servizio, la Didattica Digitale Integrata (DDI), come predisposto nell'apposito Piano deliberato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d'Istituto".
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
“Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria “Storia e memoria. Per un nuovo Umanesimo musicale” per celebrare la Giornata della Memoria Il M° Francesco Lotoro giovedì 5 febbraio alla Biblioteca comunale “Giuseppe Ceci”  
“Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” “Bici in comune”: oggi la presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA” Andria ammessa a finanziamento per 113mila euro
Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale Vicenda “parcella non pagata”: i chiarimenti dell'Amministrazione comunale «Ricostruire correttamente e con chiarezza i fatti che, così come esposti, risultano artatamente parziali»
Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" Intergruppo: "Il primato oscuro di Andria, 21 autorizzazioni ZES e il vuoto dei controlli" L'intergruppo consiliare chiede chiarezza
Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Carta d'Identità Elettronica: apertura straordinaria Uffici Demografici di piazza Trieste e Trento Dal 3 agosto 2026 non saranno più valide le carte d'identià cartacee, ma solo la C.I.E.
Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Andria riceve 113mila euro per “Bici in comune” Presentazione del progetto “PEDALA FRA’... SPORT, CIBO E CULTURA”, giovedì 5 febbraio ore 10,30
Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Studenti protagonisti per la comunità: il progetto DesTEENazione al Liceo "Carlo Troya" Iniziativa che coinvolge le classi del biennio della scuola superiore cittadina, in collaborazione con il Comune ed altri soggetti istituzionali
Eccellenze Sportive Scolastiche: La BAT celebra i suoi campioni all'auditorium del Liceo "Carlo Troya" Eccellenze Sportive Scolastiche: La BAT celebra i suoi campioni all'auditorium del Liceo "Carlo Troya" Cerimonia di premiazione degli atleti partecipanti alle Finali Nazionali delle Competizioni Sportive Scolastiche e dei Giochi della Gioventù
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.