Liceo scientifico
Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria
Attualità

Sospensione delle attività didattiche in presenza e chiusura del Liceo Scientifico “Nuzzi”

Rilevato un caso di positività al covid 19. Domani, mercoledì 7 ottobre saranno effettuate le operazioni di sanificazione straordinaria

Rimarrà chiuso domani il Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, a seguito di una positività registrata nell'istituto scolastico.

E' la stessa Dirigente scolastica, prof.ssa Nicoletta Ruggiero a darne notizia, dopo aver appreso, intorno alle ore 20 di questa sera della positività riscontrata dal SISP della Asl Bt.

Pertanto, "considerata a necessità di procedere tempestivamente alle operazioni di sanificazione straordinaria, viene stabilita la sospensione delle attività didattiche e la chiusura del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" nella giornata di domani, mercoledì 7 ottobre 2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria.

I docenti attiveranno tempestivamente, durante il proprio orario di servizio, la Didattica Digitale Integrata (DDI), come predisposto nell'apposito Piano deliberato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d'Istituto".
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Nasce il Comitato Promotore dell’Associazione “Studium Stupor Mundi” Si tratta di un passaggio fondamentale verso la nascita di un Centro Studi autorevole e riconosciuto
Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative Un periodo speciale per il Centro Zenith: al via nuove esperienze educative La prima tappa di questo percorso è il weekend dell’Immacolata a Napoli
Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Santa Barbara, Patrona dei Vigili del Fuoco. Sindaco Bruno: “Grazie del vostro impegno quotidiano e silenzioso” Il Sindaco, nelle settimane passate, si era recata in visita presso il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco a Barletta
Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Alla Comunità di Jesi il Premio “Federico II Stupor Mundi” edizione 2025 Sabato 6 dicembre ore 11 a Castel del Monte
Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Giornata della Trasparenza: ultimo appuntamento su comunicazione, accesso e riforma della trasparenza Venerdì 5 dicembre - Sala Polifunzionale Food Policy Hub
Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» Urban Mobility: «Perché è importante che le città siano “camminabili”» «E' certificato dalle ricerche di categoria che la pedonalizzazione produce effetti positivi attraverso il suo impatto economico»
Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Il Liceo “Carlo Troya” di Andria celebra l’eccellenza linguistica Consegnate le certificazioni DELF a 80 studenti
Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" Intergruppo consiliare "Cultura, Salute e Ambiente": "Disabilità, ad Andria nessuna iniziativa, nessun gesto simbolico" La nota in occasione del 3 dicembre, "Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità"
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.