Liceo scientifico
Liceo scientifico "R. Nuzzi" di Andria
Attualità

Sospensione delle attività didattiche in presenza e chiusura del Liceo Scientifico “Nuzzi”

Rilevato un caso di positività al covid 19. Domani, mercoledì 7 ottobre saranno effettuate le operazioni di sanificazione straordinaria

Rimarrà chiuso domani il Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, a seguito di una positività registrata nell'istituto scolastico.

E' la stessa Dirigente scolastica, prof.ssa Nicoletta Ruggiero a darne notizia, dopo aver appreso, intorno alle ore 20 di questa sera della positività riscontrata dal SISP della Asl Bt.

Pertanto, "considerata a necessità di procedere tempestivamente alle operazioni di sanificazione straordinaria, viene stabilita la sospensione delle attività didattiche e la chiusura del Liceo Scientifico "Riccardo Nuzzi" nella giornata di domani, mercoledì 7 ottobre 2020 per le operazioni di sanificazione straordinaria.

I docenti attiveranno tempestivamente, durante il proprio orario di servizio, la Didattica Digitale Integrata (DDI), come predisposto nell'apposito Piano deliberato dal Collegio dei Docenti e approvato dal Consiglio d'Istituto".
  • Scuola
  • Comune di Andria
  • Liceo Scientifico Nuzzi
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" Cdx andriese: "La Sindaca Bruno usa Gaza per farsi notare al Nazareno" "Ma umilia il ruolo istituzionale e offende le vittime" sottolineano i consiglieri ed i partiti del centrodestra di Andria
Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" Sindaco Bruno: "A Milano ho raccontato della mia Puglia" La prima cittadina e l'appello ad assegnare ai bimbi di Gaza il Nobel per la Pace ed il perchè della parola "genocidio"
Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Solidarietà: "La pace non può avere due pesi e due misure" Il Centro Zenith al fianco di Giovanna Bruno "per una pace senza silenzi"
"La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "La pace non può essere una parola di comodo": solidarietà alla Sindaca Giovanna Bruno "Chi si alza e lascia una stanza quando si pronuncia la parola genocidio non cancella la realtà. E soprattutto non contribuisce a fermarla"
Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Solidarietà: donati una libreria e libri al Reparto di Pediatria dell’ospedale “Bonomo” di Andria   Lodevole iniziativa della libreria "Giunti al Punto" e dell’Associazione Volontari Ospedalieri di Andria
Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Dirigentiscuola Puglia, grande partecipazione alle cinque assemblee territoriali Al centro l’adeguamento degli stipendi e la dignità professionale dei dirigenti scolastici
"Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno "Milano Città per la Pace": rappresentanti Comunità ebraica lasciano la sala in dissenso con la Sindaca Bruno Polemica per dichiarazioni su Gaza “è un genocidio. L’infanzia dei bambini di Gaza è violentata come quella di tutti i bambini del mondo che vivono dove ci sono conflitti”
Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Lamacchia (Pd): "Il tesseramento al PD è aperto sia on line che presso i vari circoli della provincia, compresa Andria" Il Segretario provinciale risponde al Comitato "Lasciare un segno"
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.