Direzione generale Asl Bt
Direzione generale Asl Bt
Vita di città

Smartphone d'Oro 2023: terzo posto per la Asl Bt

Un riconoscimento prestigioso relativo alla campagna di comunicazione che ha accompagnato e raccontato il Festival dei Corti “Oltre la penultima verità"

Micaela Abbinante, responsabile della comunicazione ASL BAT, si aggiudica il terzo posto al concorso nazionale Smartphone d'Oro 2023 di PA Sociale.

Si tratta di un riconoscimento prestigioso relativo alla campagna di comunicazione che ha accompagnato e raccontato il Festival dei Corti "Oltre la penultima verità", concorso, promosso dai Centri di Salute Mentale dell'Asl Bt ed organizzato dal Dipartimento di Salute Mentale Asl Bt.

Il Concorso che da sempre punta ad essere un tentativo di andare oltre la ricerca della verità fatta con le normali categorie del pensiero umano per arrivare alla penultima verità, raggiungibile sul piano emotivo attraverso l'arte e il cinema.

Quest'ultimo premio Smartphone d'Oro 2023 di PA Sociale conquistato da Micaela Abbinante è un premio che arriva a tre anni dal premio nella sezione Sanità ricevuto nel 2020.

«La seconda edizione del festival è stata vinta dal corto Madonne Coraggiose, una storia andriese e in andriese che racconta di una donna capace di dire no alla violenza psicologica della sua famiglia. E allora oggi il pensiero non può non andare a Vincenza Angrisano e ai suoi due figli, vittime di una storia che ci lascia sgomenti. A ognuno di noi resta il dovere dell'azione quotidiana, il dovere del lavoro, della lotta incessante contro ogni forma di violenza» scrive Micaela Abbinante sul suo profilo sociale e conclude «Grazie a tutti coloro che hanno lavorato e lavorano per questo festival che continua a regalare emozioni, grazie a Lorenzo Di Cosmo - come ha detto lui, emozionandomi - "io ci credo sempre e lui da due anni ci crede insieme a me". Grazie ai tanti che ci hanno votato».
  • asl bat
Altri contenuti a tema
Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Importante convegno medico nella Bat su "L'appropriatezza prescrittiva in endoscopia digestiva" Di questa problematica multifattoriale, saranno numerosi partecipanti a discuterne
Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee Secondo espianto d'organi nell' Asl Bt: un uomo dona fegato e cornee All'ospedale Dimiccoli di Barletta, su di un 68enne di San Ferdinando
Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Prima donazione multiorgano dell’anno nell'Asl Bt Una donna di 75 anni ha donato il fegato, i reni e le cornee. Il dott. Vitobello ha coordinato le operazioni
Trani e Canosa: La Asl Bt garantisce la continuità notturna delle postazioni medicalizzate Trani e Canosa: La Asl Bt garantisce la continuità notturna delle postazioni medicalizzate Le assicurazioni della Commissaria straordinaria Dimatteo e dei consiglieri regionali Ciliento, De Santis, Spina e Ferri
1 Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" Prestazioni aggiuntive e abbattimento liste d’attesa: "Criticità storica e cronica che incide profondamente sulla vita dei pugliesi" La posizione della Fed. CIMO/Fesmed della Asl Bt, parla il Segretario dott. Luciano Suriano
Carenza personale 118: parla la Commissaria straordinaria della Asl Bt Carenza personale 118: parla la Commissaria straordinaria della Asl Bt Tiziana Dimatteo risponde alla nota firmata dai sindaci di Trani e Canosa
In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto In pediatria ad Andria arriva la Befana del poliziotto La Questura accanto ai piccoli pazienti degli ospedali della Bat
Gabriele è il primo nato, batte tutti un minuto dopo la Mezzanotte Gabriele è il primo nato, batte tutti un minuto dopo la Mezzanotte A Bisceglie il parto numero uno della Bat
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.