analisi covid
analisi covid
Attualità

Situazione Covid, 62.901 i pugliesi attualmente positivi

7 decessi nelle ultime 24 ore, 53 i posti letto occupati in terapia intensiva

Sono 3.218 i nuovi casi di positività al Covid in Puglia, su un totale di 74.753 test effettuati nelle ultime 24 ore. La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di giovedì 13 gennaio 2022.

Ieri erano quasi 66mila i pugliesi positivi: oggi il numero si riduce e si attesta sui 62.901 attualmente positivi, di cui 495 persone ricoverate in area non critica e 53 in terapia intensiva (2 in più rispetto a ieri).

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6.589.994 test, dai quali sono emersi complessivamente 370.694 casi di positività.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 7 decessi. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi stabile a 7.039.

Dati relativi alle ultime 24 ore provincia per provincia

1.224 Area Metropolitana di Bari
614 Provincia di Lecce
226 Provincia di Taranto
312 Provincia di Brindisi
486 Provincia di Foggia
288 Provincia Bat
54 casi di residenti fuori regione
14 casi di provincia in via di definizione

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

131.604 Area Metropolitana di Bari
61.849 Provincia di Foggia
51.831 Provincia di Taranto
52.531 Provincia di Lecce
36.642 Provincia Bat
32.876 Provincia di Brindisi
2.555 residenti fuori regione
806 provincia di residenza non nota
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2958 contenuti
Altri contenuti a tema
Sanità: la campagna vaccinale della Puglia parte con circa 900mila dosi. Tutti i dettagli Sanità: la campagna vaccinale della Puglia parte con circa 900mila dosi. Tutti i dettagli L’immunizzazione dei neonati e l’obiettivo sugli over 60 del 75%
Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" Confagricoltura, olivicoltura e comparto oleario: "la delusione è profonda, la preoccupazione è enorme" La posizione assunta dal Governo italiano e dal ministro dell'Agricoltura, ha generato forte amarezza tra gli addetti ai lavori
Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre Tavolo di Crisi permanente ad Andria: indetta mobilitazione cittadina mercoledì 21 ottobre La protesta, pacifica e organizzata, intende sensibilizzare l'intera collettività
Caro carburante, Vurchio (Pd): «Gli effetti della crisi erano prevedibili. Servivano interventi tempestivi» Caro carburante, Vurchio (Pd): «Gli effetti della crisi erano prevedibili. Servivano interventi tempestivi» A sottolinearlo è Giovanni Vurchio, consigliere regionale della Puglia
Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Crisi trasporti, Confagricoltura Bari-Bat: “Prodotti freschi e confezionati bloccati zona Foggia per proteste autotrasportatori" Economia agroalimentare in ginocchio: "Chiediamo l'intervento delle Prefetture e delle Forze dell'ordine”
Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Sempre più donne in agricoltura: in Puglia, oltre 22mila le imprese agricole e 426 agriturismi a conduzione femminile Ad affermarlo è Coldiretti Puglia, sulla base di numeri che raccontano il contributo concreto dell’imprenditoria femminile
Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete Crisi olivicola, la maggioranza di centrosinistra al fianco degli agricoltori: dal Governo adesso servono risposte concrete "L’Amministrazione comunale di Andria è al fianco degli olivicoltori sin dalle prime proteste"
Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere Agricoltura: dalla Regione 10 mln per il carburante e 20 per le filiere L’Assessore regionale all’’Agricoltura Paolicelli garantisce controlli e annuncia il pacchetto di interventi
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.