analisi covid
analisi covid
Attualità

Situazione Covid, 62.901 i pugliesi attualmente positivi

7 decessi nelle ultime 24 ore, 53 i posti letto occupati in terapia intensiva

Sono 3.218 i nuovi casi di positività al Covid in Puglia, su un totale di 74.753 test effettuati nelle ultime 24 ore. La Regione Puglia ha diffuso il bollettino Covid aggiornato alle ore 13 di giovedì 13 gennaio 2022.

Ieri erano quasi 66mila i pugliesi positivi: oggi il numero si riduce e si attesta sui 62.901 attualmente positivi, di cui 495 persone ricoverate in area non critica e 53 in terapia intensiva (2 in più rispetto a ieri).

Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 6.589.994 test, dai quali sono emersi complessivamente 370.694 casi di positività.

Nelle ultime 24 ore si sono registrati 7 decessi. Il computo totale dei positivi al Coronavirus morti in Puglia dall'inizio dell'emergenza è quindi stabile a 7.039.

Dati relativi alle ultime 24 ore provincia per provincia

1.224 Area Metropolitana di Bari
614 Provincia di Lecce
226 Provincia di Taranto
312 Provincia di Brindisi
486 Provincia di Foggia
288 Provincia Bat
54 casi di residenti fuori regione
14 casi di provincia in via di definizione

Il totale di casi positivi registrati nelle singole Province pugliesi dall'inizio dell'emergenza

131.604 Area Metropolitana di Bari
61.849 Provincia di Foggia
51.831 Provincia di Taranto
52.531 Provincia di Lecce
36.642 Provincia Bat
32.876 Provincia di Brindisi
2.555 residenti fuori regione
806 provincia di residenza non nota
  • regione puglia
Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutte le notizie sulla pandemia che ha cambiato il mondo

2957 contenuti
Altri contenuti a tema
Aggressioni al personale sanitario e sociosanitario, arriva una proposta di legge Aggressioni al personale sanitario e sociosanitario, arriva una proposta di legge Scalera: “Una mia proposta di legge per contrastare questi episodi”
Anagrafe nazionale assistiti in funzione dal primo marzo Anagrafe nazionale assistiti in funzione dal primo marzo In caso di cambio di residenza sarà tutto più semplice
Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Ospedale del nord barese di Bisceglie e Molfetta: ammesso il finanziamento per 192 mln Corre la procedura per il secondo ospedale della Bat. La procedura è di competenza della Asl Bat
Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Piani sperimentali liste d’attesa nelle 10 ASL pugliesi: oltre 54.000 persone richiamate per anticipare una prestazione Sabato e domenica visite e ricoveri in tutta la Puglia
Oleoturismo: sempre più visitatori scelgono la Puglia per esperienze legate all'olio d'oliva Oleoturismo: sempre più visitatori scelgono la Puglia per esperienze legate all'olio d'oliva La regione vanta oltre 370mila ettari di uliveti che rappresentano il 64% della superficie agricola utilizzata della Puglia
Sanità: verso la realizzazione di un CUP unico regionale Sanità: verso la realizzazione di un CUP unico regionale Prima seduta della Commissione sanità: percorsi preferenziali per le malattie rare
Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Biologico: la Puglia supera i 318mila ettari bio e si conferma al top in Italia Coldiretti: "ma il peso degli adempimenti minaccia il futuro delle imprese"
Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Seduta di consiglio regionale, Vurchio: "Affrontati importanti provvedimenti di carattere finanziario e istituzionale" Tre i punti esaminati dalla massima assise regionale
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.