avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Politica

Sindaco Giovanna Bruno: "Ribadisco il mio amore per la città"

Alcuni dei post degli esponenti politici del centro sinistra all'atto della proclamazione del nuovo Primo Cittadino

Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico
"Auguri Andria.
Tutti insieme, maggioranza e minoranza, abbiamo il dovere di migliorare questa città.
Al Sindaco non posso che augurare un buon lavoro.
Oltre alla Politica, ogni cittadino dovrà contribuire alla rinascita morale e civica della nostra Andria.
Insieme, possiamo e dobbiamo farcela".

Sabino Zinni, leader del movimento civico Andria Bene in Comune
"Ribadisco il mio amore per la città.
Amo Andria con cuore di madre che di questa comunità deve prendersi cura.
La amo con l'irruenza di una figlia che pensa al suo futuro mantenendosi ben ancorata alle sue radici.
La amo con la determinazione di donna che con stile e sobrietà, lungimiranza e determinazione vuole essere incisiva nell'azione politica e amministrativa.
La amo con l'idea di tutelarne il bene comune, gli interessi diffusi.
A voi cittadini il compito di essere sentinelle sul mio operato e giudici imparziali".
13 ottobre 2020, Giovanna Bruno, ufficialmente 38esimo Sindaco di Andria.

Pasquale Colasuonno, neo consigliere comunale
"Non avevo mai visto un tricolore donare così tanto a un Sindaco!
Tanti auguri Giovanna! Tanti auguri a tutti noi! Tanti auguri Andria!"

Giovanni Addario, neo consigliere comunale
"Finalmente Giovanna, auguri sindaco di un quinquennio pieno di gioia e soddisfazioni per Te e per tutti gli andriesi.
Adesso Giovanna Bruno Sindaco"

Vincenzo Antolini, storico esponente del Partito Democratico, già segretario cittadino
"Grazie a chi ha sostenuto il progetto di Giovanna Bruno Sindaco... Adesso chi deve si metta al lavoro per Andria... Un grazie particolare a chi più di tanti altri ha determinato questo risultato, e per me sono Sabino Zinni, Giovanni Vurchio e Vincenzo Caldarone".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Sabino Zinni
  • centrosinistra
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Anno nuovo ma permangono le vecchie usanze: piazzetta di via Annunziata trasformata in piccola discarica Vana l'attesa di veder passare e ritirare i rifiuti lasciati sul marciapiede dai soliti incivili
In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici In via Aldo Moro lavori per il nuovo spartitraffico, mattonata divelta da radici Lavorazione nell'ambito dei PINQua per eliminare il problema di cordoli
Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" Intergruppo: "Impegno del Comune ad una maggiore sicurezza per i lavoratori delle consegne" "Presentazione di una interrogazione con risposta scritta, affinché si rendano note le decisioni assunte"
Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Studenti di Andria in visita alla Camera dei Deputati ospiti dell’ on. Mariangela Matera Alcune sezioni delle classi terze medie dell’Istituto Comprensivo "Vaccina-Lotti-Vittoria"
Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Nuova data per la presentazione stato lavori interramento Ferrovia nell’abitato di Andria Lunedì 9 Febbraio alle ore 18,00 presso la Biblioteca comunale "Giuseppe Ceci"
Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" Falso video della Sindaco Bruno: "Offesa a me come donna, come madre, come moglie e come figlia" La denuncia della Prima cittadina: "Generato tramite sistemi di intelligenza artificiale partendo da una fotografia vera"
ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia ZES Unica per il Mezzogiorno: cresce il numero di investimenti produttivi nel Sud Italia Intervento del commercialista Vincenzo Caldarone, già Sindaco di Andria
Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Amministrative: banchetto informativo di Andria Bene in Comune Domenica 1 febbraio, dalle ore 10 alle 13 in viale Crispi, angolo via Regina Margherita
© 2001-2026 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.