avv. Giovanna Bruno
avv. Giovanna Bruno
Politica

Sindaco Giovanna Bruno: "Ribadisco il mio amore per la città"

Alcuni dei post degli esponenti politici del centro sinistra all'atto della proclamazione del nuovo Primo Cittadino

Giovanni Vurchio, Segretario cittadino del Partito Democratico
"Auguri Andria.
Tutti insieme, maggioranza e minoranza, abbiamo il dovere di migliorare questa città.
Al Sindaco non posso che augurare un buon lavoro.
Oltre alla Politica, ogni cittadino dovrà contribuire alla rinascita morale e civica della nostra Andria.
Insieme, possiamo e dobbiamo farcela".

Sabino Zinni, leader del movimento civico Andria Bene in Comune
"Ribadisco il mio amore per la città.
Amo Andria con cuore di madre che di questa comunità deve prendersi cura.
La amo con l'irruenza di una figlia che pensa al suo futuro mantenendosi ben ancorata alle sue radici.
La amo con la determinazione di donna che con stile e sobrietà, lungimiranza e determinazione vuole essere incisiva nell'azione politica e amministrativa.
La amo con l'idea di tutelarne il bene comune, gli interessi diffusi.
A voi cittadini il compito di essere sentinelle sul mio operato e giudici imparziali".
13 ottobre 2020, Giovanna Bruno, ufficialmente 38esimo Sindaco di Andria.

Pasquale Colasuonno, neo consigliere comunale
"Non avevo mai visto un tricolore donare così tanto a un Sindaco!
Tanti auguri Giovanna! Tanti auguri a tutti noi! Tanti auguri Andria!"

Giovanni Addario, neo consigliere comunale
"Finalmente Giovanna, auguri sindaco di un quinquennio pieno di gioia e soddisfazioni per Te e per tutti gli andriesi.
Adesso Giovanna Bruno Sindaco"

Vincenzo Antolini, storico esponente del Partito Democratico, già segretario cittadino
"Grazie a chi ha sostenuto il progetto di Giovanna Bruno Sindaco... Adesso chi deve si metta al lavoro per Andria... Un grazie particolare a chi più di tanti altri ha determinato questo risultato, e per me sono Sabino Zinni, Giovanni Vurchio e Vincenzo Caldarone".
  • Comune di Andria
  • giovanna bruno
  • sindaco di andria
  • Sabino Zinni
  • centrosinistra
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Intervento di Mons. De Ruvo, Intergruppo: "Giunto il momento che l’assessore rassegni le proprie dimissioni" Il riferimento è al delegato alla viabilità del Comune: "Lo faccia per rispetto della città, dei cittadini e delle istituzioni"
Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Sventati ben tre furti di olive dalle Guardie Campestri di Andria nel fine settimana Prese di mira le contrade di “ Sgarantiello”, “Bottepiena” e “Petrarelli”
Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Nessun gettacarte rimosso dal Comune: i chiarimenti della Sindaca Bruno Alcuni residenti di piazzetta di via Sofia e del ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia ne avevano denunciato la rimozione
1 Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Rimossi i bidoncini dei rifiuti sia in piazzetta di via Sofia sia dal ponticello tra via Bisceglie e via Gorizia Insorgono i residenti: "Costretti a gettare le carte per terra malgrado paghiamo la Tari"
La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace La Città bambina: a Castel del Monte in marcia per la Pace Domenica 16 novembre un’iniziativa corale, simbolica e aperta, coordinata da "La Città bambina", con la complicità di numerose realtà del territorio
Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" Ass. Colasuonno risponde alla lettera di Mons. De Ruvo: "Riporta con chiarezza e preoccupazione un disagio reale e diffuso" "In una città dove ognuno fa la sua parte, restiamo aperti a ogni proposta concreta e disponibili a rafforzare le collaborazioni con tutte le realtà"
Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Il Comune ricerca figure professionali per l'affidamento del servizio di elaborazione informatica rilascio libretti U.M.A Indetto un avviso pubblico per manifestazione di interesse per l'individuazione di figure professionali
Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni Sindaci uniti per un patto energetico tra grandi città e piccoli comuni All’incontro sono intervenuti numerosi sindaci tra cui Giovanna Bruno, Sindaco di Andria
© 2001-2025 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.