Sindaco Nicola Giorgino Andria
Sindaco Nicola Giorgino Andria
Vita di città

Sindaco Giorgino: «Risultati nonostante i tagli e nel 2014 auguro serenità alla Città»

Il messaggio del Primo Cittadino di Andria con un particolare riferimento ai dipendenti comunali

Il Sindaco della Città di Andria, Nicola Giorgino, ha voluto chiudere l'anno 2013 con un messaggio. Crisi economica e modernizzazione al centro del breve intervento con un particolare ringraziamento ai dipendenti del Comune di Andria.

«L'anno che si sta chiudendo – ha dichiarato il Sindaco Giorgino – ha visto proseguire, nonostante i tagli agli enti locali e la grave crisi economica, l'opera di modernizzazione della nostra città in diversi e importanti settori, dall'ambiente all'innovazione o dalle opere pubbliche alla cultura. Tutti risultati ottenuti anche grazie alla macchina amministrativa, e ai dipendenti comunali che prestano quotidianamente il proprio servizio con zelo e dedizione. Auguro alla Città e alla comunità ogni prosperità e serenità per il 2014».
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.